CONDIVIDI

“Francesco mi ha mancato di rispetto”. Con queste parole e un lungo post Pamela Pierini spiega ai fan la motivazione per cui ha deciso di abbandonare lo studio. Sappiamo dalle ultime registrazioni che Pamela non si è presentata in puntata lasciando al bel corteggiatore tarantino un video messaggio al quale Francesco non ha reagito però nel migliore dei modi, dichiarando che lui non sarebbe corso a riprenderla questa volta.

La corteggiatrice dice che a spingerla verso questa decisione non è stata solamente la gelosia, pur ammettendo di essere una persona molto gelosa. A motivarla sarebbero state diverse frasi del tronista che secondo la sensuale corteggiatrice le ha mancato di rispetto. Pamela dichiara di non essersi mai sentita favorita e che il suo percorso all’interno del programma è stato sempre molto difficile soprattutto per la poca fiducia che Monte ha avuto sempre in lei. Lei sostiene di aver fatto il possibile per dimostrargli i suoi sentimenti, aprendogli più volte il suo cuore e raccontandogli la sua vita. Pamela dichiara poi che Francesco è libero di vivere il trono nel modo che preferisce e di baciare chi vuole, ma il suo ruolo non gli dà il diritto di calpestare i suoi sentimenti. La corteggiatrice dichiara poi che i suoi sentimenti non sono comunque spariti.

Vedremo se Pamela deciderà di tornare o meno in studio; questa situazione sicuramente sta facendo aumentare verso di lei l’affetto dei fans che in diversi post dichiarano come “Francesco non merita una donna come lei” e da più parte c’è la speranza che Pamela possa tornare a ‘Uomini e Donne’ proprio nel ruolo di tronista. Il trono però è ancora lungo. Vedremo se la storia che fino ad ora così tanto ha appassionato il pubblico si chiuderà in questo modo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.