Ieri pomeriggio è andata in onda come ben sappiamo la puntata che vedeva ritornare in trasmissione, dopo la scelta, Cristian e Tara. La coppia più amata di ‘Uomini e Donne‘ è riuscita ad animare la puntata soprattutto con le accuse che il tronista di Vigevano ha riservato alla sua ex corteggiatrice Francesca.
Accuse di falsità che ha aperto un vero e proprio linciaggio morale della giovane Pierini da parte di pubblico, opinionisti e corteggiatrici e che hanno visto un atteggiamento “indifferente ” di Alessio. Accuse e critiche che non sono andate giù alla sorella di Francesca, Pamela Pierini, che su Facebook ha espresso tutta la sua rabbia contro chi ha attaccato la sorella:
brutta str.. di Selvaggia ….hai pure il coraggio di chiedere …cosa hai detto? quella che non vale neanche un centesimo sei solo tu…Dovrai farne di spogliarelli x mettere da parte i soldi necessari x arrivare al suo valore…ma mi dispiace x te, ci sono cose come il rispetto, l educazione, la dolcezza, e la classe che con i soldi non si comprano. E mia sorella troppo DONNA x dirti in faccia quanto sei squallida…xche lei a differenza tua é una Signora e non ha mai dato giudizi sulle altre nemmeno davanti a video hard, foto e schifezze varie. In quanto Maria Concetta Cipollari ce ne sarebbe da dire ma mi limito a dire solo questo…dovresti VERGOGNARTI TU che sei ancora seduta su quella sedia a dare sentenze poco obbiettive ma soprattutto con fare malefico ed assurdo a persone che non conosci nemmeno, come se ti avessero fatto qualcosa di personale. ma da dove viene fuori tutta questa cattiveria?!?!? sei frustrata e ti scarichi in quello studio con ragazze che potrebbero essere pure tue figlie data l’etá. ci sono modi e modi x esprimere la propria opinione ma a me pare che tu abbia perso di vista molte cose…in primis quello é un programma televisivo e non una pubblica piazza dove mettere alla gogna la strega cattiva di turno. in secondo luogo non sei tenuta a dare giudizi sulla vita privata altrui ma semplicemente ad esprimere la tua opinione TELEVISIVA di una persona o l’altra. e infine nel caso non te ne fossi accorta sul trono non c é seduto tuo marito xcui tutta questa rabbia nel difendere il poveretto di turno é esagerata e inappropriata.”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.