Donna Pamela svuota il secco e senza mezzi termini confessa tutto in un’intervista rilasciata a Selvaggia Lucarelli per Il Fatto Quotidiano:

Tutte e tre abbiamo delle responsabilità in questa storia (parla Pamela Perricciolo e si riferisce a Pamela Prati ed Eliana Michelazzo, ndr), la password dell’account di Mark Caltagirone la ha Pamela Prati, Simone Coppi è un fake inventato tanti anni fa, gestito anche dalla Michelazzo. Noi tre avevamo firmato da un legale un accordo di riservatezza, quindi tutte abbiamo interesse a tacere, no? E’ stato un gioco, non ci sono colpe legali, io ho deciso di dire la verità ma le altre due non lo faranno mai. Eliana prende 7000 euro a puntata dalla d’Urso, io non voglio né soldi né la tv. Pamela ha dei debiti, il cachet di Domenica In le è stato pignorato”.

Questo è uno stralcio di quello che sarà  l’intervista intergrale che Pamela Perricciolo ha rilasciato al quotidiano il fatto quotidiano. La truffa che la stessa Perricciolo ha definito “un gioco” ,ha fatto guadagnare a Mediaset un fatturato che non era prevedibile e che chiude in bellezza i bilanci dell’azienda di Berlusconi.

Articolo precedenteCocco,rimedio naturale per curare l’ipertensione
Articolo successivoManila Gorio e Chando Erik Luna a Temptation Island vip?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.