Pamela Gueli è di Rivoli, in provincia di Torino, ha 21 anni e si è presentata alle selezioni di Amici nella sezione canto esibendosi davanti alla commissione con ‘Cambiare’ di Alex Baroni.

Personaggio conosciuto nella zona di Torino non per la sua passione del canto, ma per la passione del calcio: Pamela infatti fino allo scorso anno ha giocato nella squadra femminile del Torino Calcio, per poi quest’anno approdare a  Roma, sempre in serie A.

Grazie ad una fonte abbiamo rintracciato il suo numero di telefono per parlare della sua esperienza dei provini di ‘Amici’, la sua passione per il canto ed il suo essere arrivata alla selezione finali per entrare nella nuova edizione.

Ma Pamela ha preferito non parlare, si è  definita scocciata di ricevere chiamate riguardanti l’argomento, dichiarando che rilascerà interviste solo quando sarà certa di far parte della scuola di ‘Amici’: peccato che in quel momento non avrà più il cellulare

Auguriamo a Pamela se entrerà nella scuola di amici di imparare un po’ di umiltà che tanto serve nella carriera che vuole intraprendere

8 COMMENTI

  1. <>

    Bisogna imparare a non pregiudicare le persone che non si conoscono. L’umiltà servirebbe a coloro i quali danno consigli.

  2. ahaha, ma è l'anti professionalità per eccellenza! Traspare solo la sua offesa dopo la telefonata, non è una notizia, tantomeno qualcosa che valga la pena scrivere! Andrebbe giusto bene per uno status di facebook!

  3. preciserei che Pamela non poteva rilasciare interviste in quanto non era stata autorizzata, che non eravate autorizzati a prendere il suo numero di cellulare e che non è vero che una volta entrata non avrebbe potuto più usare il telefono: MICA è IN CARCERE! Solito articolo di un giornalista ferito nell'orgoglio e non colpa della scarsa umiltà, come dichiarato, di Pamela Gueli.
    Se non si hanno basi su cui scrivere perchè per forza scrivere qualcosa?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.