CONDIVIDI

Pamela Compagnucci esce allo scoperto e presenta il suo nuovo amore. La ex corteggiatrice, che avevamo sentito dopo dopo l’uscita dal trono di Alessio Lo Passo e ci aveva dichiarato di essere felicemente innamorata e fidanzata e che Alessio non faceva più parte della sua vita, è stata paparazzata in discoteca alla sua festa di compleanno.

31 anni per Pamela festeggiati serenamente con amici e il suo nuovo compagno; un amore, quello per Mattia Timpone, di 23 anni che sembra aver fatto ritrovare la serenità alla bella Pamela che ha così completamente dimenticato l’ex tronista di La Spezia che la Compagnucci avrebbe voluto corteggiare a ‘Uomini e Donne’ dopo un breve flirt estivo. Di lui Pamela dichiara ai giornali: “Amo il suo sorriso, la sua voglia di vivere. E’ uno che rende leggero il rapporto”.

I due si sarebbero casualmente incontranti nel locale dove lavora Pamela, ‘Emirati caffè’ ed è stato subito amore a prima vista. Lui che per passione fa il calciatore si è trasferito dalla bella corteggiatrice e sembrano avere grandi progetti per il futuro.

8 COMMENTI

  1. ma chi se ne frega di questa zoccola? invece di farsi pubblicità torni a fare il mestiere che sa fare: la zoccola a pagamento stà morta di fame insulsa brutta come la peste e basta con queste "notizie" di gente inutile volgare e ignorante!

    • ma zoccola ci sara poi tu ma come ti permetti io sono felice per lei finalmente è felice e come te che sei un 15 di un uomo se così si ti si po definire me vedi tu questo poi parla per te queste notizie mi rendono felice se pamela fosse zoccola allora il 95 per cento dell'umanità lo sarebbe ma taci che fai più bella figura

    • Rossella Tisato ahahahahahahahahahah sei uno spasso! devi essere una poveraccia, sicuramente una zoccola come lei ecco perchè sei felice per lei..tra colleghe vi capite alla grande… lei è libera di fare quello che le riesce meglio,che lo faccia in privato perchè se poi si mette in mostra io sono LIBERISSIMO di dire quello che penso e vedo, se a te piace questa zoccola buon per te , esprimi la tua opinione senza offendere chi non la pensa come te!

    • Rossella Tisato p.s. la compagnucci è zoccola al 100% è garantito,il 95% dell'umanità (ahahahahahahah scusa la risata ma quando leggo cazzate del genere …) è a posto, perchè il rimanente 5% (dove voi 2 se ne fate parte) riesce a fare le zoccole anche per loro…ahahahahahahahahahahahah che donne! una offesa per la categoria…ahahahahahahahah

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.