Durante la registrazione appena effettuata Alessio Lo Passo è stato messo sotto accusa per il suo comportamento sul trono ed è stata fatta una segnalazione su di lui e Pamela Compagnucci. Tra i due, si sa, in passato c’è stato un brevissimo flirt che ha portato Pamela ad andare in studio a corteggiare Alessio.

Noi di wdonna.it abbiamo sentito quindi direttamente Pamela per capire se questa cena con Alessio davvero c’è stata oppure ci troviamo davanti a una segnalazione decisamente falsa.

Pamela cade della nuvole alla nostra domanda e dichiara:

“Non è assolutamente vero, sono diverse settimane che io e Alessio non ci vediamo. Sto vivendo da due mesi una storia d’amore con una persona e passo le mie serate sempre con lui, quindi è assolutamente impossibile questa storia. Mi chiedo come mai le persone che hanno fatto questa segnalazione non abbiamo anche fatto una foto per dimostrare la veridicità. Per me quello di Alessio è un capitolo chiuso“.

Vedremo se in studio verranno portati altri elementi che confermano questa cena.

3 COMMENTI

  1. ….Non ho ninete contro di lei!!!…pero’ non mi piacciono le persone che “pur di apparire!!!” si attaccano ad ogni cosa……non mi piace come persona ….portati via Alessio e vivete la vostra storia….se storia ci sia veramente!!!!! la gente che guarda la tv vuole storie che nascono in tv..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.