CONDIVIDI

In attesa di sapere chi sarà il tronista che accompagnerà Cristian Galella nell’avventura del Trono Blu’, sembra che le esterne dei protagonisti di ‘Uomini e Donne’ stiano per regalarci grandi emozioni. Come sappiamo sia Francesco che Cristian avevano scelto l’esterna con la corteggiatrice più “amata” di questa edizione, Pamela.

Dopo che era stato già preannunciato qualche settimana fa, questa volta il “bacio” tra la bella Pamela e Francesco sembra essere veramente scattato.

Nelle ultime esterne l’intesa fra il tronista tarantino e la cugina di Carolina Marconi sembrava aumentare sempre  di più, tanto che durante l’ultima registrazione la stessa corteggiatrice aveva dichiarato il suo interessa per il bel Monte durante l’esterna con Cristian.

Un’esterna, quella tra i due, come al solito molto carina, con i ragazzi sempre più complici: battutine sorrise e infine il tanto atteso bacio.

Nasce quindi una nuova coppia a  ‘Uomini e Donne’ dopo Chiara e Gabrio?

Forse, ma i dubbi restano veramente tanti.  Infatti  i rumors in rete parlano del fatto che  Pamela stia facendo il doppio gioco.

Dopo il bacio con Francesco e la sua dichiarazione, ammette a Maria di non avere più le sue idee ben chiare su FrancescoCristian.

Un ripensamento della corteggiatrice, dato dal suo interesse verso il Galella, oppure la paura di poter uscire troppo presto dalla trasmissione e perdere la visibilità?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.