Home Curiosità Padre imita i selfie della figlia

Padre imita i selfie della figlia

Ha visto i selfie "sexy" della figlia e ha deciso di imitarla. I suoi scatti sono diventati virali.

4670
0
CONDIVIDI

Lei si fa i selfie, lui la imita

Oramai non c’è teenager (e anche tante persone un po’ più in là con l’età!) che non si diletti in selfie più o meno strampalati. In posa davanti allo specchio del bagno, nei camerini dei negozi, nei vetri delle macchine. Tutte/i con sguardo ammiccante, labbra atteggiate in maniera sensuale (o almeno così pensano loro) o nell’ormai famosa posa “a culo di gallina”, con indosso abiti succinti, jeans alla moda o accessori di cui non si capisce l’utilità (forse siamo troppo vecchi!).

L’alternativo materiale fotografico serve per essere immediatamente pubblicato su Facebook e Instagram, alla caccia di “like”, “wow”, “love”, commenti e richieste di amicizia.

Ma quando sui social ci sono anche i genitori, può succedere che uno di loro, piuttosto che rimproverare la figlia alla vista dei suoi selfie, decida di imitarla, prendendola spudoratamente in giro con grande senso dell’umorismo.

È il caso di Chris Martin, comico, costumista e papà della giovane Cassie, che è solita pubblicare su Instagram foto in pose sexy.

“Mia figlia pubblicava dei selfie sexy su Instagram e io, invece che dirle di smettere, ho pensato a qualcosa di meglio”, ha spiegato Chris.

Questo è il risultato… Guardate la gallery! Cosa ne penserà Cassie? Per ora, non c’è giunta nessuna notizia al riguardo.

Gallery

padre imita figlia

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.