Home Mamme Padre e figlio: mai lasciarli soli! FOTO

Padre e figlio: mai lasciarli soli! FOTO

Cosa fanno i papà quando sono soli con i loro figli? Scopriamolo insieme!

Guarda mamma come mi diverto!

Bambini e papà: disastri assicurati! Nessun pregiudizio ma conclusione supportata da prove certe. Sono queste foto a testimoniare come i babbi ne combinino di tutti i colori quando si trovano da soli con i loro pargoli.

Niente di grave, per carità, ma tante scene davvero esilaranti. E pensare che ce ne sarebbero moltissime da mostrarvi… Ci siamo limitati a scegliere le più emblematiche!

Così troviamo la bimba con le acconciature di schiuma, il bambino-vassoio, il casco di anguria, il papà pigro che spinge la figlia sull’altalena restando comodamente seduto sulla sedia, un altro che ha notato la somiglianza tra un kiwi e la testolina di suo figlio

In Rete continuano ad aggiungersi nuove foto. Alcune, in realtà, più che divertenti fanno un po’ storcere il naso. Come quello scatto che ritrae un bimbo che aiuta il papà a bere una birra o il gesto incosciente di un padre che sporge il figlio nel recinto dei coccodrilli. Fortunatamente sono casi rari. Nel complesso si tratta di foto molto simpatiche e prive di rischi. Insomma, c’è solo da farsi grandi, grosse risate.

E voi, care mamme, vi siete mai ritrovate davanti a scene di questo tipo? Avete mai colto in flagrante il vostro partner mentre dava sfoggio di tutto il suo genio creativo sul malcapitato figliolo? Raccontateci le vostre esperienze!

Buona visione!

Gallery

papà figlio

Immagine 1 di 23

Articolo precedenteFrancia, sito con escort morte
Articolo successivoMessico, bimbo nato da tre genitori

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.