CONDIVIDI

Ottavio De Stefano, secondo classificato ad Amici 11, è impegnato nella promozione del suo primo album “Solo un’ora”. Intervistato da TcCom24, ha parlato del suo rapporto con Carlo Alberto Di Micco (terzo classificato), del contratto discografico e del suo grande amore per il genere swing.

Amici 11 è stato vinto da Gerardo Pulli (per la sezione canto), ma Ottavio si ritiene comunque soddisfatto del suo risultato “Non so perché ha vinto proprio Gerardo ma le scelte del pubblico sovrano non si discutono. Sono felice del mio secondo posto, soprattutto perché mi ha portato un contratto discografico.”

Il pop non gli interessa, vive per lo swing e vuole continuare a farlo “Ho sempre amato lo swing ed è una sfida con me stesso portare avanti in Italia questo mio amore. Può piacere o no ma io lo canto lo stesso. In fondo siamo in pochissimi a fare questo genere, quanti cantanti pop ci sono in giro? Migliaia…”

Dentro la scuola di canale 5 ha legato in particolar modo con Carlo “Caratterialmente siamo molto diversi ma il fatto di condividere lo stesso banco e le stesse emozioni per tanti mesi ci ha fatto scoprire. Lo stimo molto, è un ottimo cantante. Per ora io sono impegnato nella promozione del disco mentre lui è chiuso in sala di registrazione per il suo album ma ci vedremo presto.”

Nel suo cuore c’è spazio solo per il canto “Quando sono entrato nella scuola ero fidanzato ma poi ho deciso di troncare il rapporto. Sono serenamente single, va bene così.”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.