Oscar Branzani nuovo tronista

Ieri, martedì 29 marzo, è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne ed è stata svelata l’identità del nuovo tronista. Si tratta di Oscar Branzani, ex fidanzato della fashion blogger Chiara Biasi.

Oscar Branzani biografia

Oscar ha 26 anni, è nato a Napoli ed è un imprenditore nel campo della moda, principalmente di costumi da bagno, passione trasmessa dalla madre e dalla sorella, “le due donne più importanti della mia vita”, come le ha definite nel video di presentazione. Lui ha trasformato il loro piccolo negozietto in una grande azienda.

“Oltre a essere un imprenditore sono un influencer, racconto la mia vita sul web attraverso foto, video e stati. La gente si è iniziata ad appassionare a tutto ciò e lì ho capito che da un gioco poteva diventare una vera e propria professione.”

Si definisce una persona timida ma allo stesso tempo estroversa, e un gran rompiscatole. “Esigo molto da me stesso e dalla persona che amo.”

Ha un passato da calciatore. All’età di 16 anni è partito da Frattamaggiore ed è arrivato a Bologna, poi su, fino alla Serie A, nelle file della Sampdoria.

Oscar Branzani: vita privata

Oscar è stato fidanzato per tre anni con Chiara Biasi. I due sono andati a convivere dopo appena tre settimane, poi la storia è naufragata a causa del tradimento di lei. La fine di questa relazione gli ha lasciato “parecchio amaro in bocca”, e per questo motivo fa fatica a fidarsi.

Ma nonostante ciò, dice, ha voglia di innamorarsi di nuovo, e dal programma di Maria De Filippi si aspetta di incontrare l’anima gemella, la donna con quel qualcosa in più che non ha ancora trovato. “Mia mamma ha 50 anni, la donna che vorrei al suo fianco è un suo prototipo.”

oscar-branzani-tronista-uomini-e-donne

Articolo precedenteViagra per la mente: sostanze per rendere il cervello più produttivo
Articolo successivoBambino “stregone”: è salvo e sta bene FOTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.