Home Style Oscar 2016: i look delle star FOTO

Oscar 2016: i look delle star FOTO

Sono state consegnate le statuette ai vincitori degli Oscar 2016. Vediamo i look della serata.

Look Oscar 2016

Le attese erano tutte per Leonardo DiCaprio, che finalmente è riuscito ad abbracciare la tanto agognata statuetta d’oro, ma gli occhi si sono concentrati (come sempre) sul red carpet, alla ricerca dei look più belli e quelli peggio riusciti degli Oscar 2016.

Non solo recitazione ma anche moda in questa magica notte. L’88esima edizione degli Academy Awards ha visto andare a braccetto semplicità e stravaganza, nude look e abiti “petalosi”, in un tripudio di colori e scollature.

Dalla semplicità di Saoirse Ronan alla casta sensualità di Olivia Wilde, passando per il look petaloso di Cate Blanchett e il fascino di Kate Winslet.

Versace, Louis Vuitton, Gucci, Prada, Calvin Klein, Christian Dior, Giorgio Armani, alcune delle firme scelte dalle dive e dai divi.

Splendido l’abito blu (disegnato da Alessandro Michele per Gucci) in seta e organza con balze plissettate e scollatura a V di Brie Larson, premiata come migliore attrice protagonista per “Room”.

Bellissima anche Alicia Vikander, vincitrice nella categoria miglior attrice non protagonista per “The Danish Girl”, fasciata in un vestito giallo senza spalline di Louis Vuitton. Ha lasciato il segno anche Kate Winslet, in un abito in seta lamé nero senza spalline realizzato per lei da Ralph Lauren.

Jennifer Lawrence ha scelto un abito in pizzo nero firmato Dior, mentre Cate Blanchett si è presentata con un particolarissimo abito acquamarina Armani Privé.

Sfogliate la gallery per vedere tutti i look degli Oscar 2016.

Gallery

Whoopi Goldberg

Immagine 37 di 37

Articolo precedenteMigliore termometro per bambini: ecco il più sicuro
Articolo successivoAddio vecchia ricetta medica: da oggi quella elettronica

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.