CONDIVIDI

Online il nuovo singolo di Daniele Coletta

Dopo un mese di attesa è uscito il nuovo singolo di Daniele Coletta, rivelazione di X Factor 6: Ora che sei grande. L’uscita del brano era stata infatti programmata per lo scorso mese ma per questioni burocratiche, come spiegato dal cantante su facebook, era stata bloccata. “Ciao ragazzi – scriveva sul social network il 14 marzo – Ho aspettato fino ad ora per scrivere il mio primo e ultimo post della giornata. Una giornata per niente facile…una di quelle giornate dure. Oggi sarebbe dovuto uscire il mio secondo singolo: Ora che sei Grande. So che molti di voi lo stavano aspettando e non sapete quanto io fossi entusiasta all’idea di ascoltarlo finalmente online e di poterlo condividere con tutti voi aspettando anche i vostri pareri. 

Beh ho combattuto fino alle 22 contro questioni burocratiche per cui oggi il singolo non è uscito. Ma non mollo!!! La burocrazia non metterà freno alla mia arte… è solo questione di poco anche perchè ovviamente è tutto pronto ed in mano a chi si occupa della distribuzione.. spero solo che nel momento in cui uscirà questo nuovo brano sarete li a sostenermi..come eravate pronti per oggi!!!”

Il 18 aprile ha finalmente visto la luce Ora che sei grande “Stamattina è proprio Venerdì Santo! È USCITO RAGAZZI!! Finalmente #Oracheseigrande è tutto vostro!! Facciamo esplodere il web!!!!”, il commento di Daniele su facebook. Il singolo, che in poche ore dall’uscita ha letteralmente scalato la classifica, è acquistabile su iTunes e su tutti i digital stores.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.