Online il nuovo singolo di Daniele Coletta

Dopo un mese di attesa è uscito il nuovo singolo di Daniele Coletta, rivelazione di X Factor 6: Ora che sei grande. L’uscita del brano era stata infatti programmata per lo scorso mese ma per questioni burocratiche, come spiegato dal cantante su facebook, era stata bloccata. “Ciao ragazzi – scriveva sul social network il 14 marzo – Ho aspettato fino ad ora per scrivere il mio primo e ultimo post della giornata. Una giornata per niente facile…una di quelle giornate dure. Oggi sarebbe dovuto uscire il mio secondo singolo: Ora che sei Grande. So che molti di voi lo stavano aspettando e non sapete quanto io fossi entusiasta all’idea di ascoltarlo finalmente online e di poterlo condividere con tutti voi aspettando anche i vostri pareri. 

Beh ho combattuto fino alle 22 contro questioni burocratiche per cui oggi il singolo non è uscito. Ma non mollo!!! La burocrazia non metterà freno alla mia arte… è solo questione di poco anche perchè ovviamente è tutto pronto ed in mano a chi si occupa della distribuzione.. spero solo che nel momento in cui uscirà questo nuovo brano sarete li a sostenermi..come eravate pronti per oggi!!!”

Il 18 aprile ha finalmente visto la luce Ora che sei grande “Stamattina è proprio Venerdì Santo! È USCITO RAGAZZI!! Finalmente #Oracheseigrande è tutto vostro!! Facciamo esplodere il web!!!!”, il commento di Daniele su facebook. Il singolo, che in poche ore dall’uscita ha letteralmente scalato la classifica, è acquistabile su iTunes e su tutti i digital stores.

Articolo precedentePittaRosso : Sui social dilagano gli insulti
Articolo successivoOggi giornata della terra

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.