La lista civica dei pensionati italiani intende candidare Michele Misseri alle prossime elezioni.

Ecco il testo del comunicato “Vi comunichiamo che il Sig. Michele Misseri ha accettato la candidatura nella lista civica dei pensionati italiani per le prossime elezioni politiche 2013.
Lo stesso si presenterà per la Circoscrizione XXI (Puglia).
La candidatura è possibile perchè il regolamento del Ministero degli Interni impone, al fine della ammissione nelle liste, che tutti i candidati presentino un certificato di iscrizione nelle liste del Comune di appartenenze, un certificato di godimento dei diritti politici ed un certificato penale.
Ebbene dal certificato penale del Sig. Michele Misseri rilasciato qualche giorno fa risulta “NULLA”.

Il noto procedimento penale che ha in corso risulta sui carichi pendenti della Procura ma tale documento non è rischiesto per la candidatura e non rileva per la stessa.
Distinti saluti.
Ufficio Elettorale”.

hjh

fonte corrieredelgiorno

Articolo precedenteMorgan: “Non rifarò X Factor”
Articolo successivoScoop! Raffaella Fico tra le ragazze del “bunga bunga”

157 COMMENTI

  1. c vorrebbe una bella rivolta … ma siamo solo un popolo di pecore siamo capaci solo a lamentarci siamo solo chiacchere e pensiamo solo ai cazzi propri … dovremmo prendere esempio dalla francia e lottare per i nostri diritti dato che ci stanno umiliando e mettendo sotto terra .. quelle facce da culo ke stanno al potere.. senza parole a prescindere ke questa notizia sia vera o no penso ke di casi cosi ce ne sono un infinita in italia!!

  2. siamo governati da incapaci…. o troppo bravi a prenderci per il c…o… uno piu uno meno credo che non faccia differenza….tanto nella merda siamo e nella merda restiamo…..o ci sprofondiamo…..

  3. ragazzi…sono tutte provocazioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!! dispiace solo che sta merda sia ancora libero e non rinchiuso a ricordarsi quello che hanno combinato lui la figlia la moglie……io ho due figlie …..non riesco a capire sti mostri!!!!!!!!!!!!!!!!1

  4. Prima di dire assassino bisogna provarlo e per ora non lo è stato!!!piuttosto io mi domando :se vogliono candidare e perché avranno fatto dei sondaggi e qualcuno lo vota ma chi sarà
    Il ripico elettore di Michele Misseri !???!!!

    • Capisco la tua voglia di astensione e la condivido…in un certo senso,ma non possiamo far cosi xkè questo significherebbe lasciare carta bianca ai voti comprati e a chi ci va proprio x far prevalere certa gente a discapito di altra che non ha santi in paradiso e meriterebbe.Inoltre significa fare spallucce, lasciare il paese alla deriva e soprattutto non prendersi nessuna responsabilità e non possiamo permettercelo.

  5. Siamo arrivati al punto di non ritorno Disgustata è dire poco, e dirvi VERGOGNATEVI non servirebbe, non ne conoscete neanche il significato, tutto questo per prendere voti.? delinquente chi ve li darà.

  6. Forse questa notizia voleva evidenziare solo questa parte:
    LA CANDIDATURA E' POSSIBILE XCHE' IL REGOLAMENTO DEL MINISTERO DEGLI INTERNI IMPONE : al fine della ammissione nelle liste, che tutti i candidati presentino un certificato di iscrizione nelle liste del Comune di appartenenze, un certificato di godimento dei diritti politici ed un certificato penale.
    Ebbene dal certificato penale del Sig. Michele Misseri rilasciato qualche giorno fa risulta “NULLA”.
    Il noto procedimento penale che ha in corso risulta sui carichi pendenti della Procura ma tale documento non è rischiesto per la candidatura e non rileva per la stessa.
    Distinti saluti.
    Ufficio Elettorale”.
    E magari far riflettere tutti noi su leggi e regolamenti che abbiamo in Italia! e SU QUANTI -MISSERI- (Sconosciuti) e molto meno noti potremmo trovarci nelle liste in base a questo regolamento !

    • Concordo, ma almeno se votiamo involontariamente per uno come lui senza saperlo, siamo in buona fede.Con lui si va sul sicuro!Non ho parole….

  7. bellissimo, vota michele: non ha mai rubato, è una brava persona, sempre meglio dei mille che oggi siedono in parlamento a farci pagare tasse per comprare armamenti, per fare la guerra alla Libia, per farci comprare apparecchi sanitari sovrapprezzati!!!

  8. ASSURDOOOOOOOOOO!!!! siam in il Paese dei contrari !!! se sei delinquente fai … carriera .sei brava persona …. retrocedi nella miseria !!!

  9. E' uno scherzo?! Se e' vero signori siamo piu' a fondo di quanto pensassi! E i pensionati non avrebbero proprio nulla di cui andare fieri… se fosse vero che hanno chiesto di candidarsi a un tale che continua a dirsi colpevole e in piu' ha rilasciato particolari agghiaccianti sul delitto di SUA nipote…. aiutooooo poveri Noi!

  10. ma se è un ignorante che non sa neanche scrivere, colpevole o no, ma la smettiamo di affidare la politica a chi non sa neanche scrivere il proprio nome santo dio!

  11. Ma che vergogna ci mancavano pure gli assassini prendete pure parolisi e la completiamo mi fate profondamente skifo!!!

  12. A questo punto mi viene da pensare che tutti gli uomini pensionati di Avetrana siano degli esemplari porci! Senza offesa per i poveri animali! Che SCHIFO!

    • Cara Barbara dovresti prima pensare al tuo modo di pensare, e ti consiglio di usare la regola delle dieci "P". Non credi che il tuo pensare sia offensivo per noi pensionati di Avetrana? Non voglio offendere ne la tua cultura , ne la tua intelligenza , ma in rimprovero per il sgarro si. Non siamo porci anche se stiamo vivendo questa storia piuttosto drammatica.ti saluto

    • L'ignoranza della gente non ha limiti….cara barbara e stefania pensa un po se i francesi o gli inglesi o tedeschi….pensassero di noi italiani ciò che tu pensi degli avetranesi….ITALIANI TUTTI PORCI…..fareste schifo anche voi….anzi voi oltre a fare schifo fate anche piangere!!!Senza offesa stefania!!

    • Ho detto che mi viene di pensare e non che lo sono tutti! La differenza è sottile ma c'è! Mi chiedo allora come potete accettare una cosa simile? Come potete permettere solo che tutta l'Italia possa pensare che sia appoggiato dai pensionati per una lista civica? Va isolato non proposto! In ogni mia azione sono coerente e mi ribello a delle decisioni altrui che non condivido! Vi prego, date un'immagine diversa perché sembra fin troppo spalleggiato questo essere e la deduzione vi assicuro non la faccio solo io! Mi scuso per lei che si sente coinvolto e che sicuramente non è così.

  13. Spero solo che sia una bufala altrimenti c'è poco da scherzare siamo proprio finiti nelle fogne vorrei proprio vedere chi sono gli imbecilli che votano una persona così cattiva e molto ma molto cattiva povera Italia che schifo

  14. questo è x far capire agli italiani come siamo messi ……..ormai è uno scandalo dietro l'altro, anche se foose innocente nn è la persona adatta a fare certe cose ma mi vergogno di più di chi lo candida…….

  15. siamo al colmo, così oltre ai MAIALI INDAGATI e PRESCRITTI in politica ci sono pure gli assassini..che schifo!!! E nel mondo continuano a prenderci per il culo…

  16. Vi meravigliate di qst notizie?Tra preti pedofili politici maniaci e Maya che non azzeccano una minchia, ci mancava sta notizia. Oramai mi meraviglierò se vedrò il mio chiwawa leggere un libro

  17. non so se ridere o morire dal ridere…se fosse vero non me ne meraviglierei, uno così in politica farebbe comodo: un ottimo capro espiatorio
    So stato io a rubare i soldi
    So stato io a prestarmi a scene come il bunga bunga
    So stato io ad andare a cena coi mafiosi
    So stato io a prender mazzette per appalti
    So stato io a tirar bamba
    So stato io a prender soldi per anni senza presentarmi alla camera quando di dovere
    So stato io a far pressioni politiche
    e bla bla blabblammerde varie solo perché il ♥ jelo diceva xD

  18. beh! normale siamo in italia se sei un delinquente un assassino un pezzo di merda allora diventi qualcuno e rischi di finire nella classe mafiosa detta politica se sei un cittadino esemplare e non arrivi a fine mese e rubi una mela per fame sei in arresto se non paghi il bollo perchè non hai i soldi ma l'auto ti serve per guadagnare quei pochi euro arriva equitalia e ti pignora anche i peli del culo e rischi la galera insomma in italia devi essere un delinquente di quelli con la lettera D maiuscola per essere qualcuno

    • non c'è piu dove arrivare, abbiamo toccato il fondo, l'Italia in mano a porci, ladri, delinquenti assassini, di ogni ceto sociale non c'è limite ,non ci si può fidare di nessuno e sopratutto dei politici!!!!!!!

  19. VERGOGNAAAAAA…. Non ci sono parole ….. E questa è l'Italia che vuole cambiare? ….. Certe volte c'è solo da VERGOGNARSIIIIII

  20. Non c'è di che meravigliarsi. Da noi succede di tutto; sono stati canditati trans, pornodive, terroristi, mafiosi, sono state dedicate aule a teppisti, sono stati accolti a braccia aperte terroristi kurdi ecc… se fosse vero verrebbe anche eletto

  21. Sono tutte cazzate o provocazioni per cercare notorietà da parte di qualcuno..piano con le emozioni!Rispondo a Arturo Santoro:E tu come fai a dire che non lo è?E cmq ha partecipato alla festa.

  22. Ma quale Onorevole……ma dai siamo seri il partito pensionati lo Candida….ma perchè quanti onorevoli ha oggi il partito pensionati? ZERO 0 e quanti senatori zero e ZERO RESTERANNO ANCHE DOPO IL VOTO DEL 2013…..

  23. Sto pezzo di merda viene candidato alle elezioni ma dove siamo arrivati?? Quello deve stare in galera xkè è un'assassinoo!!!

    • Arturo Santoro, è un assassino semplicemente perché ha partecipato in tutti i modi… dal silenzio alla bugia, dalle dichiarazioni false o vere come siano per indurre in errore la magistratura e coprendo moglie e figlia. direttamente o indirettamente è parte dell'assassinio

    • Condivido con Arturo SANTORO.Da dove nasce la tua certezza, che sia un assassino? Poi per il resto sono concorde che sia la persona meno indicata a candidarsi. Per quanto concerne Manuela CHIRA, per quanto sia abominevole il suo comportamento, nessuno è tenuto a colpevolizzarsi, o aiutare la magistratura (anche se è bene farlo), ma bensì è l'accusa che deve provare la colpevolezza di una persona e non un sospettato che deve fornire alibi….è l'abc del diritto civile e penale e della giustizia…

    • come fai a dire che non lo è ? ma scusa ti sei reso conto che sta prendendo per i fondelli la magistratura? che cambia versione ogni volta ? comunque sia non è unno stinco di santo le mani zozze le la e di sangue che sia o no lui ad aver inferto il colpo copre l'assassino/a ed è complice, e con il gioco che si fa della magistratura cambiando versione tutti i giorni gioca sul confondere etc etc per poi alla fine uscirne a mani pulite, sarebbe anche ora di rinchiuderlo e buttare la chiave anche per il solo fatto di prendere in giro la magistratura

    • Alfredo Maria Carlo Lauri, non so se studi giurisprudenza o altro e, non so se sai ancora che esiste un articolo nel codice penale (l'art 110) che espressamente statuisce che "quando più persone concorrono nel medesimo reato, ciascuna di esse soggiace alla pena per questo stabilita".. Questo significa che partecipa attivamente ad un reato CHIUNQUE abbia un comportamento tale.. Ciò significa che anche una persona che prende per i fondelli la magistratura, rilasciando dichiarazioni discordanti, può essere considerato come concorrente in omicidio..
      Ma qui comunque si parla di un assassino (o semplice concorrente) che verrebbe ad essere eletto.. Questa è l'italia Signori, persone che fanno omicidi, stragi, omissioni ecc.. vengono considerate come degne di Rappresentare il nostro Paese.. Mi vergogno di essere italiano quando leggo o sento certe cose..

    • ma scusate assassino o non assassino……..ma alla povera sara chi l'ha buttata dentro un pozzo dopo averla spogliata? è stato lui quindi per me merita di stare in galera in una cella di 2 metri senza finestra.

    • Fabrizio Fama': innanzitutto io no ho detto di essere a favore di MESSERI. Ho solo detto che la ns magistratura, non lo ritiene tale. E' vergognoso che si parli di lui come probabile candidato, ma avanzo dei forti dubbi che uno che prenda per i fondelli la magistratura sia automaticamente considerato concorrente di un omicidio….E' vero quello che dici sull'art.110 del codice penale, ma lo stesso dice che non si possono condannare tre persone, se non si riesce a dimostrare chi sia stato il colpevole….infatti a me risulta, che tutt'ora non si sappia chi sia il colpevole, chi abbia a partecipato al reato ed a quale titolo.L'unica cosa certa è che una povera creatura morta e che il corpo è stato ritrovato a seguito di una delle confessioni dello stesso Misseri, poi condivido che sia una persona spregievole!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.