CONDIVIDI

Dopo più di una settimana dall’inizio di ‘Uomini e Donne’, oggi pomeriggio vedremo finalmente in onda le due nuove troniste, Giorgia Lucini e Chiara Sammartino.


Un trono che sembra promettere scintille per la grande diversità delle due protagoniste che non fanno nulla per non nascondere l’antipatia reciproca e per le polemiche che continuano a ruotare intorno alla presunta verginità di Giorgia. Vedremo  se nelle prossime puntate verrà reso noto il nome del calciatore presunto ex fidanzato della ragazza tirato in ballo da Andrea Angelini , tronista che proprio la scorsa stagione  fu corteggiato dalla tronista di Nettuno.

Mentre Chiara, la bella e solare tronista napoletana, sembra aver già conquistato il favore del pubbblico, curioso di vedere le sue esterne e i primi approcci con il corteggiatore Gabrio di cui la tronista del ‘Vomero’ sembra già molto presa; Giorgia invece con il suo carattere un po’ chiuso continua a risultare antipatica al pubblico che non vedeva di buon occhio la Lucini già quando si era presentata come corteggiatrice.

Vedremo se con il passare del tempo la ragazza che sembra patire molto le critiche del pubblico saprà farsi apprezzare o come dicono in molto abbandonerà il trono prima del tempo.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.