CONDIVIDI

E’ arrivata anche l’ufficialità da parte della redazione di Uomini e Donne: oggi ci sarà la messa in onda della seconda parte della scelta di Francesco Monte. I tantissimi fan dunque, potranno colmare la loro attesa, un’attesa iniziata una settimana fa, con la messa in onda della prima parte della scelta. Poi la redazione ha voluto tenere tutto in sospeso, anche se dalle anticipazioni si sa benissimo qual è stata la scelta del tronista. Intanto, le cose tra Francesco e Teresanna procedono molto bene, con i due che sono stati in viaggio subito dopo la scelta, lasciandosi avvicinare dai fan che volevano scattare alcune foto in loro presenza. A guastare il bel momento però, ci ha pensato una fan, che sul web si è scagliata contro Teresanna, affermando che l’ex corteggiatrice non è affatto interessata a Francesco. Ci si mette poi anche Antonio Passerelli, che in un modo o nell’altro cerca di gettare fango sulla sua ex e quindi sulla coppia, ma fino ad adesso Francesco non ha dato peso alle sue parole. Riuscirà la coppia a continuare serenamente la storia?

16 COMMENTI

  1. Ma che mi dite?Alessia è x me una sfigata, viziata, bambinetta.TERESANNA è una vera donna.Paura è di quelle con le palle, oltre gli errori.Sbagliare è umano, da sempre, altrimenti in Italia quanti in meno?

  2. vorrei fare sapere alla redazione.. che hanno veramente rotto.. cioè oggi mandano la scelta dp settimane e settimane e neanche la fanno vgedere tutta e dobb aspettare ancoraa.. oggi io nn ho visto niente ma solo pubblicitàà.. ma che a prendere in girooo..?? moo avete scocciato caro programma uomini e donne… ma chè. nn so cm fa a fare ascolti quando ci sono gli over.. ma ki li guarda .. nn ci credoo.. xchè ha scocciato proprio sta redazioone ora…

  3. finalmente…………..pensavo che mentre eri in viaggio con lei litigavi e io ankora dovevo vedere la scelta ma siete ankora insieme, che bello?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.