Modelli occhiali da sole estate 2014

Gli occhiali da sole sono un accessorio imprescindibile per molti di noi: proteggono gli occhi e danno un tocco in più al nostro look, una sorta di ciliegina sulla torta. Gli occhiali da sole palesano al mondo stile e personalità di chi li indossa, per questo vengono sempre scelti con cura: non sentirete mai nessuno dire “Uno vale l’altro, per me non fa differenza”. La scelta del modello dipende dai gusti personali ma anche dalla forma del proprio viso, se si tralasciano questi due aspetti il risultato potrebbe non essere molto soddisfacente.

Come sono gli occhiali da sole che spopoleranno in spiaggia e in città nell’estate 2014? Il vintage continua ad essere quasi una regola in questo settore, ecco quindi vari modelli che si ispirano a stili passati, in particolare anni ’70 e la forma Aviator dei primi decenni del Novecento. A questi si aggiungono gli occhiali da sole anni ’90 dall’inconfondibile forma rotonda: un modello che sicuramente non passa inosservato. Non è discreto e non piace a tutte, ma se siete tra le donne che vogliono sempre seguire la moda, non potete rinunciare a questo accessorio! Vero must dell’estate 2014.

Ci saranno poi i modelli dalla montatura appena accennata o completamente assente, per occhiali da sole all’insegna della leggerezza, del non sentirli addosso.

Ampia la scelta per chi ama aggiungere un po’ di follia al proprio look ed essere stravagante.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.