Home Salute Obesi prima e dopo: ecco come sono diventati

Obesi prima e dopo: ecco come sono diventati

L'obesità è un problema dilagante nel mondo. Ecco alcune persone che hanno vinto la loro battaglia contro i chili in eccesso.

22541
0
CONDIVIDI

Da obesi a magri

Sono tanti i motivi che spingono le persone con problemi di obesità a decidere di perdere peso: per salvaguardare la salute, per una delusione d’amore, perché si è stanchi di essere presi in giro, perché non si riesce più ad accettare la propria immagine allo specchio.

“Lasciai il college dopo due anni perché odiavo camminare in corridoio e sentirmi addosso gli sguardi, le risa e i commenti della gente”, racconta Barbara Marie Cuadrado. Ma la sua storia è quella di tanti altri ragazzi obesi. Uomini e donne che decidono di dare inizio a una lunga battaglia contro i chili di troppo. Alimentazione sana e attività fisica: queste le regole principali da cui partire, a cui si aggiungono tanta forza di volontà e amore per se stessi.

Mese dopo mese tanti ragazzi sono riusciti a ritrovare il peso giusto, guadagnandoci in benessere fisico e psicologico, regalandosi così una seconda vita. Ecco come sono diventati.

Gallery

obesi prima e dopo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.