CONDIVIDI

Sembra proprio che la polemica tra Alessio Lo Passo e Francesca Pierini sia destinata a non avere fine e probabilmente il tronista di La Spezia e la corteggiatrice di Formia continueranno ad accusarsi per tutta l’estate. Dopo le accuse di Alessio che ha dichiarato come la più giovane delle sorelle Pierini sia falsa, Francesca decide di rispondere all’ex tronista scrivendogli una lettera su “Di Più”. Una lettera in cui Francesca esprime tutta la sue delusione nei confronti del corteggiatore che prima l’ha convinta a tornare in studio per corteggiarlo e poi ha deciso di voltare improvvisamente faccia.

Ecco la lettera di Francesca: “Hai dichiarato che ho raccontato bugie sul nostro conto. E che quello che avevo detto in TV, davanti a Maria, cioè che ci eravamo sentiti al telefono per un mese intero, non era vero, dicendo che al massimo era successo tre volte. Credimi, quando ho letto le tue parole, ci sono davvero rimasta male. Lontano dal programma dove tu continuavi a fare il tronista, hai cominciato, infatti, a cercarmi, un po’ come si fa alla prima infatuazione … e mi hai contattato tramite un amico che abbiamo in comune. Non era forse questo ciò che mi hai scritto una volta: ‘Mi sento un ragazzino alla prima cotta!’? Poi, hai continuato a corteggiarmi e a scrivermi messaggi, di giorno e di notte. Ricordo le parole quando mi dicevi: ‘Vorrei che tu tornassi in trasmissione. Vorrei che tu dimenticassi per sempre Cristian, perché sinceramente credo di essere io l’uomo migliore per te’.

Dici che non è vero? Eppure al telefono, parlando di Selvaggia, mi avevi detto che lei non era affatto la donna che volevi, e che- in generale pure le altre corteggiatrici non ti piacevano, e addirittura che ti stancavi quando facevi i collegamenti esterni con loro. Ma poi quello che hai mostrato in TV è stato esattamente l’opposto. Credimi, è stato difficile cercare di capirti, Alessio. Mi sono sentita presa in giro. Così, alla fine di una puntata, ti ho telefonato perché volevo capire che, cosa ti fosse successo. Ma tu, anziché darmi una spiegazione, hai preferito negarti”.

Francesca ha cosi deciso di vuotare il sacco: “Da un lato, sia chiaro, l ‘ho fatto anche per dovere verso la trasmissione, visto che anch’io avevo infranto le regole, ma dall’altro l’ho fatto anche perché mi sono sentita amareggiata e delusa. Mi hanno criticato in molti per questo. E, anche se forse ho sbagliato a parlare in quel modo davanti a tutti, dicendo la verità, l’ho fatto perché in quel momento parlava la donna ferita, illusa, quella stessa donna che tu, non più tardi di qualche giorno prima, chiamavi ‘tesoro’, ‘amore’, e alla quale promettevi un futuro insieme”.

4 COMMENTI

  1. Due cretini che si sono trovati. Alessio venderebbe l’anima per aver popolarita’, purtroppo la sta avendo solo negativa e quel farsi fotografare, vedere, asibirsi dalla scorsa scelta in ogni luogo lo ha reso sempre piu’ ridicolo ed imbecille quale è
    La pierina si commenta da sola

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.