L’estate è tempo di gossip e i personaggi di ‘Uomini e Donne’ sono sempre tra i protagonisti delle paparazzate. Così mentre continua nella sua polemica personale con Francesca Pierini, Alessio Lo Passo pensa anche a divertirsi.

Per l’ex tronista di La Spezia si prospetta un’estate di serate, ospitate ma anche e soprattutto di paparazzate. Così proprio come lo scorso anno era salito alla cronaca del gossip dopo la rottura con Giulia Montanarini per i suoi filrt con Mara del Grande Fratello, Valeria Bigella e Pamela Compagnucci, Alessio sembra non perdere il vizio. Questo weekend è stato fotografato al Twiga (a Forte dei Marmi) accanto a una delle più discusse concorrenti dell’ultimo GF, Caterina Siviero.Tra i due sembra esserci una grande complicità e un grandissimo feeling. Entrambi single, i due giovani potrebbero avere molto in comune.

Alessia Cammarota invece smentisce invece tramite la sua pagina ufficiale di facebook il presunto flirt con Antonio Passarelli. Voci che sono apparse sul web dopo una serata che vedeva insieme l’ex fidanzato di Teresanna Pugliese e la corteggiatrice di Francesco Monte. La giovane si professa su Facebook ancora single: sarà un modo per conquistare il trono?

13 COMMENTI

  1. cos'è ora ti scrivi su un altro dito ALESSIO???……ma che schifooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo peggio di belen questa

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.