luce-nuovo-fidanzato

Luce e Luca di nuovo insieme, come ai tempi di ‘Uomini e Donne’? Solo una suggestione per i fans della coppia che hanno sperato di rivederli accanto, soprattutto dopo l’ultima foto che la corteggiatrice romana ha pubblicato su Instagram.

C’è lei, teneramente abbracciata ad un ragazzo misterioso che però sembra ricordare molto da vicino il bel Viganò. Forse una questione di gusti da parte di Luce, ma di certo non si tratta dell’ex tronista anche se resta il fatto che lei sembra molto presa. Tanto da avere accompagnato la foto con una fresa romantica estrapolata dai romanzi di Fabio Volo: “E poi ci sono quelle persone belle da morire… Non belle in senso fisico… belle e basta… Belle perché quando sorridono illuminano ciò che le circonda… Belle perché il suono della loro voce riempie l’aria… Belle perché con un gesto ti rendono felice, belle perché fanno parte di te e ti rendono migliore”.

Luce di nuovo innamorata, dunque, e quindi lontana da quel trono della prossima edizione di ‘Uomini e Donne’ sul quale in molti speravano di vederla. Oggi invece la mamma romana sembra felice accanto al suo nuovo uomo, del quale non vuole svelare l’identità ma che evidentemente le ha dato quelle sicurezze di cui aveva bisogno. Con Luca si è lasciata bene ma si è lasciata e ora è pronta a cominciare una nuova fase della sua vita.

Articolo precedenteElisa Isoardi biografia
Articolo successivoValeria Levitina, donna più magra del mondo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.