Nuovi personaggi I Cesaroni 6

La sesta stagione de I Cesaroni ha preso il via lo scorso 3 settembre. Tanti i nuovi personaggi arrivati a movimentare le giornate della famiglia della Garbatella. Il passato che torna a galla inaspettatamente, nuove amicizie, amori difficili: la ventata di novità porterà questo e tanto altro nella fiction capitanata da Claudio Amendola.

Scopriamo insieme i nuovi protagonisti de I Cesaroni 6.

Partiamo da Sofia Scaramozzino: interpretata da Christiane Filangieri, è un’ex di Giulio. Tra loro c’è stata una breve relazione vent’anni prima delle vicende narrate. Dal loro legame è nata Nina, Margherita Vicario, altro volto nuovo, di cui però il capofamiglia dei Cesaroni ignorava l’esistenza, almeno fino a quando Sofia non è tornata a Roma e gli ha rivelato la verità. Sofia è gravemente malata, soffre di problemi al cuore.

Nina è la primogenita di Sofia, una bella studentessa universitaria fidanzata con un uomo molto più grande di lei e sposato, Federico Forlani (Luca Capuano), un medico molto affascinante. Nel corso di queste prime puntate abbiamo visto Nina sempre più vicina a Francesco (Alessandro Tersigni), ormai ex di Alice (Micol Olivieri). Come andrà a finire?

Sofia ha altri due figli: Irene (Mihaela Dorlan), dal carattere forte e un po’ ribelle, e Ivan (Riccardo Russo), curioso e protettivo.

La migliore amica di Sofia si chiama Annamaria, interpretata dalla simpaticissima e bravissima Debora Villa.

Al trio dei fratelli Cesaroni (Cesare, Giulio e Augusto) si è aggiunto Annibale (Edoardo Pesce), il quarto fratello allontanato dalla famiglia perché omosessuale. Annibale fa l’avvocato e ha uno studio con suo marito Luigi (Gianluca Gobbi), sposato anni prima in Spagna. I due hanno avviato le pratiche per adottare un bambino, ma Annibale si tira indietro all’ultimo momento, scatenando la delusione di Luigi.

Gallery

[df-gallery url=”https://wdonna.it/gallery-item/nuovi-personaggi-i-cesaroni-6″]

Articolo precedentePerché abbracciarsi di più? Ecco 10 motivi
Articolo successivoLago Rosa o Lago Retba in Senegal

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.