Sembra proprio che la vita amorosa di Chiara Sammartino non sia molto fortunata. La giovane tronista del Vomero era arrivata nel programma portandosi alle spalle una storia passata finita male. Come ben sappiamo il suo suo trono è durato pochissimo, tra lei e il corteggiatore Gabrio Gamma è scattato infatti il colpo di fulmine.

I due giovani si sono visti fuori dal programma e nei camerini si sono scambiati frasi romantiche, situazione che ha portato Chiara a dover scegliere anticipatamente. Un amore, quello di Chiara e Gabrio, che a causa delle distanza e di divergenze caratteriali ha avuto breve durata: la coppia infatti subito dopo Natale è scoppiata, nonostante successivamente ci siano stati diversi tentativi di risanare il rapporto.

Nelle ultime settimane Chiara era stata vista accanto ad un altro personaggio noto a ‘Uomini e Donne’, l’ex fidanzato di Teressana Pugliese Antonio Passarelli . I due sono stati paparazzati in teneri atteggiamenti e subito sul web è corsa la voce di una nuovo storia d’amore tra i due giovani partenopei. Una storia che molto probabilmente ha già avuto fine: Chiara infatti in questi giorni sul suo profilo Facebook ha scritto un messaggio che parla di una nuova delusione amorosa “Cuore 3- Testa 0”. Cosa sarà successo tra i due giovani?

5 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.