Gianfranco Apicerni, dopo la rottura con Valeria Bigella (avvenuta, forse, a causa di un segreto della vita passata di lei che l’ex tronista non avrebbe accettato), potrebbe avere una nuova fiamma. Sulla sua pagina di Facebook sono state pubblicate alcune foto che lo ritraggono abbracciato insieme ad una bionda misteriosa.

Dalle foto in questione ancora non è possibile trarre nulla poiché si tratterebbero di abbracci molto normali: ma alcune voci affermano che la bionda della foto sia la ragazza che ha preso il posto di Valeria.

Gianfranco ha smentito spudorosamente queste voci tramite la fan page di facebook dedicata alla trasmissione Uomini e Donne: ha chiesto, infatti, di evitare qualsiasi commento riguardo a quelle foto perchè lui è ancora molto legato a Valeria e tra di loro ci sarebbe stato solo un litigio.

Le parole dell’ex tronista lasciano le porte aperte verso una possibile riappacificazione, anche se non è riuscito a convincere tutti: molti affermano infatti che la mancanza di foto intime insieme a Valeria testimoniano la rottura della loro relazione, mentre la bionda è più di una semplice amica.

Al momento non è possibile sapere la verità con certezza: occorrerà aspettare qualche tempo per vedere l’evolversi di questa situazione.

 

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.