Sembrerebbe davvero la volta buona per Mario Balotelli e Raffaella Fico, il calciatore del Manchester City ha infatti acquistato una casa a Brescia dove, con molta probabilità e salvo colpi di scena, andrà a vivere con l’ex gieffina e il loro primogenito.

250 mq di lusso, eleganza e vista mozzafiato sulla città, Balotelli non si è fatto mancare proprio niente. È l’architetto Elisa Bianchi a dare le anteprime sulla nuova casa di Super Mario.

“Ci sono venuti in affitto calciatori e allenatori, come Costacurta o Stefano Fiore. Ma anche direttori di banca. Sono appartamenti pronti da abitare, mi piace far trovare al nuovo inquilino tutto, anche i fiori…. Fermarsi con lui a ragionare è stato arduo, pochi minuti in un McDonald’s tra panino e birra, durante i trasferimenti. Nella casa avrà un letto rotondo, in bagno idromassaggio con abbinata la doccia emozionale e il bagno turco. Sarà una casa che richiama gli ambienti che lui frequenta, come le spa. Per rilassarsi nel privato e cominciare ad amare uno spazio tutto suo. Mario ama i giochi di luce, anche quella naturale che filtra dalle grandi vetrate. Nel grande bagno ci sono pozzi di luce arredati con le piante.”

Fa sorridere la risposta che Mario ha dato in seguito alla proposta di mettere una libreria “Gli ho proposto una libreria. Mi ha risposto: a cosa serve? Ho capito che per ora, a 22 anni, è su un altro mondo. Poi in futuro avrà tempo di scoprire nuovi interessi. Così in alternativa ho pensato a una stanza dietro la parete tv con scaffali per esporre i suoi trofei.”

In tutto questo splendore sembrerebbe mancare una cosa…la cameretta del bambino! L’architetto non ha fatto nessun cenno a tal proposito. Forse il futuro papà ha preferito mantenere un po’ di riserbo almeno su quella stanza della casa, magari anche su consiglio di Raffaella.

La casa, inoltre, è situata a solo 1 km di distanza da quella dei genitori del calciatore, forse non una casualità ma una richiesta dei futuri nonni per avere la possibilità di stare a poca distanza dal nipotino.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.