CONDIVIDI

Mobili per esterni Ikea

Come arredare il terrazzo : angolo relax, amaca e non solo

Manca ormai pochissimo all’arrivo dell’estate e l’anticiclone Hannibal ce ne darà un assaggio in questi giorni. Sembrerebbe quindi il momento ideale per parlare di arredamento estivo. Ikea offre agli acquirenti un’ampia gamma di mobili da esterni, perfetti per chi possiede una casa con giardino o terrazzo, oppure una bella abitazione al mare.

Sedie, divani, tavoli, gazebo: tutto  l’occorrente per trasformare la propria casa in un luogo perfetto per trascorrere l’estate.

Ikea presenta la serie ÄPPLARÖ “tutto quello di cui hai bisogno per arredare il tuo spazio all’aperto, dal lettino per prendere il sole al tavolo e alle sedie per pranzare. Realizzata in resistente legno massiccio marrone scuro, la serie ÄPPLARO comprende elementi che si adattano a ogni spazio”, si legge sul sito. I mobili sono trattati con della lacca pigmentata trasparente per proteggerli e mantenerli in salute a lungo.

La serie ARHOLMA, comoda e pratica, è realizzata in plastica intrecciata a mano, richiede poca manutenzione ed è caratterizzata dalla presenza di molti elementi combinabili tra loro, potendo così dare vita agli accostamenti che ognuno predilige.

Se amate i mobili in legno ma temete di non avere la giusta dose di pazienza per curarli, ecco la soluzione per voi: “i mobili per esterni FALSTER hanno l’aspetto del legno ma non richiedono le stesse cure. Sono adatti per grandi giardini o piccoli balconi e puoi scegliere tra diverse soluzioni, molte delle quali impilabili, per sfruttare al meglio il tuo spazio all’aperto.”

Ma le proposte non sono finite qua, consultate il sito dell’azienda svedese e scegliete quello che meglio risponde alle vostre esigenze!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.