CONDIVIDI

Chi è Novella Benini?

Chi non segue il calcio non avrà probabilmente mai sentito parlare di Novella Benini: è la compagna del dimissionario CT Cesare Prandelli.

La bella Novella ha 43 anni, un matrimonio fallito alle spalle e un figlio di 10 anni, Bonaccorso. Che strano nome, direte. Il motivo risiede nelle origini della donna: è figlia di un banchiere e discendente di una nobile famiglia fiorentina.

Lei e Prandelli stanno insieme da oltre tre anni, da quando si incontrarono in un locale a Lungarno. “L’ho vista. Bionda, espansiva, bella. Inizialmente volevo far fidanzare un mio carissimo amico, poi ci ho ripensato”, ha dichiarato l’allenatore nel corso di un’intervista al Corriere.

 Nessuno dei due pensava a una relazione, soprattutto Prandelli che nel 2007 perse la moglie dopo una lunga malattia, ma entrambi non ha voluto voltare le spalle a questa seconda occasione “Ogni grande amore ha caratteristiche proprie e uniche. Entrambi sono sentimenti bellissimi, entusiasmanti. Dire di no alla seconda chance di amare ed essere amato che mi ha offerto la vita, avrebbe significato andare contro natura.”

Lei ha un’esuberanza contagiosa e un piercing al naso, un anellino, che le dona un’aria da eterna ragazzina, nonostante abbia superato i 40. È stata lei a fare il primo passo “Non l’ho riconosciuto. Se ne stava in un angolo, da solo. Sentivo che aveva un accento strano. Pensai che somigliasse a un pastore bergamasco…”.

Gli chiese “Ciao, che ci fai qui?”, lui rispose “Rappresentante farmaceutico”, ma dopo il terzo “ciao mister”, capì tutto.

Chiacchierate, passeggiate, il loro amore è nato lentamente, passo dopo passo, come spiegato dalla stessa Novella “Ci siamo mossi giorno dopo giorno, a piccoli passi, con attenzione. Abbiamo tutti e due figli da matrimoni precedenti: inseguire la tua felicità non ti autorizza a creare l’infelicità altrui.”

Nelle foto e nelle interviste appaiono complici, innamorati e allegri. Sempre molto discreti e gelosi della loro sfera privata, tanto che la relazione è diventata di dominio pubblico solo dopo un anno che stavano insieme.

Elegante, raffinata e discreta: Novella non può essere sicuramente annoverata tra le Wags!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.