Capitan Schettino testimonial del Conero: rivolta di sindaco e associazioni, insorgono gli operatori: “Sarebbe solo un danno all’immagine, si tratta di una idea buia e malsana”.

Un invito all’ex comandante della Concordia Francesco Schettino a partecipare a un incontro a Numana per un progetto di rilancio dell’immagine della Riviera del Cornero nel mondo, scatena le proteste del sindaco e delle associazioni di categoria, che la bollano come un’idea “buia, malsana e fantasiosa”.

Tutto parte da una notizia comparsa sulle pagine locali del Resto del Carlino, secondo cui un operatore turistico numanese, di cui non viene fatto il nome, ha contattato Schettino in virtù del suo rapporto di amicizia con il capitano.

Schettino diventa testimonial del Cornero

fonte repubblica

3 COMMENTI

  1. ecco….che parliamo a fare…..il valore delle persone in questo paese si misura dal grado di visibilità….il motivo per cui si acquista visibilità poi conta poco…che schifo.

  2. ma semo matti? lo prendo e lo affogo io! non ce lo voglio a sporcare con la sua faccia la nostra bella riviera! per carità!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.