CONDIVIDI

La notizia è davvero da shock. Speravamo fosse una bufala come quelle che circolano nel web, ma putroppo è tutto vero.
Si tratta di una rara malattia quella di Noorsyaidah, donna indonesiana di 40 anni.

Dal 1991 le crescono peli metallici sulla pancia e sul seno lunghi circa 20 centimetri, che poi le cadono come i capelli.

In passato con sua sorella  la donna provò a strapparli, ma il dolore fù cosi forte che entrambe decisero di chiamare i medici.
Una storia che ha dell’incredibile e queste immagini hanno scioccato il Mondo intero.





44 COMMENTI

  1. Marco Magrini infatti, studiare! ci sono interi capitoli che parlano del morgellons sui libri di patologia piu famosi! migliaia e migliaia di studi clinici comprovati, decine e decine di ricerche attive in tutto il mondo…

  2. Macchemmetoccalegge'…

    No.
    Per quanto io sia un possibilista ci sono alcune cose che non lo sono.
    Non tutto è possibile.

    L'uomo non puo' produrre metallo all'interno del suo corpo.

    Quindi le cose sono due o è una bufala colossale, oppure la signora non è un essere umano, ma un robot antropomorfo… (tutto è possibile secondo la tua filosofia.)

  3. se li mette lei un medico se ne accorge quindi inutile fare supposizioni se non sappiamo la verità, cmq tutto è possibile.

  4. GLi articoli in rete parlano di acciaio…. che è una lega….ferro e carbonio…. ammesso, e non concesso, che per qualche ragione a noi sconosciuta abbia qualche cellula che provoca la formazione di peli "metallici", dove cavolo si legano insieme ferro e carbonio? che fanno si fondono a freddo? e tutti i peli hanno la punta? altro che peli e morgellon…

  5. è una patologia psichiatrica… parassitosi allucinatoria.. Noorsyaidah se la cercate su qualunque libro di medicina nn lo troverete.. è un invenzione di ki nn sa di cosa si tratta.. semplicemente è una patologia psichiatrica (oggi viene detta morgellons) ma in realtà nota da 200 anni cm parassitosi allucinatoria..insomma.. è lei ke si mette quei fili..

  6. Anni fa durante un viaggio in Indonesia ho ascoltato una storia simile…a raccontarmela era un mio caro amico che vive a Jakarta da molti anni. Lui che è un tipo molto scettico mi disse di aver visto con i suoi occhi un guaritore estrarre chiodi dal corpo di una persona…nel libro di Tiziano Terzani " Un indovino mi disse " un prete cattolico racconta un episodio simile…..

    • Io fossi in lei andrei da un'esorcista.
      Escludendo il fatto che è lei a metterseli da sola e che il corpo non produce chiodi di ferro, solo il demonio può provocargli un male del genere.
      Io la penso così, so che molti si metteranno a ridere.

    • una deformità significa un corpo non perfettamente formato ma qua il corpo dovrebbe produrre filo metallico… ma avete idea di come viene prodotto il fil di ferro??? secondo voi, questa al posto dei bulbi piliferi ha delle mini fonderie??? piuttosto direi che la malformazione ce l'ha al cervello per essersi infilata quei cosi!!!! sveglia!!!! come si fa a credere a scemenze simili!!!

    • Quoto marcello! Ma ti pare che esistono malattie non psicologiche che fanno crescere dei peli di ferro?!?!?! Se avesse una fabbrica di ferro dentro sarebbe già morta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.