Nelle scorse settimane si era diffusa la voce di un possibile flirt tra Emma Marrone e Andrea Montovoli, notizia subito smentita dalla stessa cantante pugliese. In queste ultime ore però, il nonno dell’attore, Tonino Fiala, ha rilasciato un’intervista a DiPiù confermando la relazione tra i due.

“Mi fa piacere che mio nipote si sia fidanzato con la cantante Emma. Di lei non conosco le sue canzoni, in fondo io sono d’altri tempi. Ma in tv l’ho vista e sono convinto, almeno lo spero, che mio nipote metta la testa a posto. Insieme sono felice, hanno entusiasmo.”

Nonno Tonino racconta che è stata la figlia Angela a dargli la notizia e poi lo stesso Andrea “È stata mia figlia Angela a dirmi che Andrea ed Emma si sono messi insieme dopodiché ne ho parlato subito con lo stesso Andrea. Io sono contento anche perché desidero tanto che mio nipote trovi un po’ di felicità, visto che fino a questo momento in amore non ne ha avuta molta.”

Presentazioni ufficiali “Gli ho detto: ‘Spero di conoscere presto la tua Emma’. E allora lui mi ha promesso che, appena saranno liberi entrambi, verranno qui in paese da me. Lo stesso paese dove è cresciuto Andrea prima che spiccasse il volo come attore. Non vedo l’ora di conoscerla.”

Il signor Fiala si dice felice del nuovo arrivo in famiglia ma non si sbilancia sul futuro della coppia “Questo non sono certo io che posso giudicarlo. Però sono contento di questa mia nuova ‘nipotina’ perché anche io, come Emma, provengo dal Sud del nostro Paese. Lei è pugliese, io calabrese, e abbiamo il sangue caldo, siamo gente di cuore.”

11 COMMENTI

  1. mariagrazia bettoni se mi dicci dove sei , ti vengo a trovare , cosi vedi veramente se faccio schifo troppo bello dire dietro un commento dire tante cose , hai capito stronzza che non sei altro fatti viva cosi vediamo veramente chi fa schifo

  2. tu, maura marini e teresa verrone quando gli paga ema o maria per scrivere queste cazzate, siete visti nel specchio veramente , fate schifo nella vitta infami lecca culo, c'e ben altro da commentare nella vitta di tutti giorni no questo cose, per che non gli scrivi di regalarti un po di soldi visto che e pieno di soldi con le vostre risposte che fatte , e poi andate a ………..posso scrivermi e pensare quello che mi pare, a voi non mi pare che gli offesi che cazzo volette

  3. auguri emma veramente complimenti adesso si sono contenta per te e poi il nonno parli gia bene di te questo voi dire quando una famiglia va di accordo va tutto bene auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii…….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.