Ebbene sì, succede in America dove due studenti americani dopo aver fatto una cena di 73 dollari viene richiesto loro il 18 % da lasciare come mancia, l’obbligo di lasciare questa percentuale era indicata sul menù.

I due si rifiutano visto che erano estremamente insoddisfatti del servizio. Il cibo, a sentir loro, è arrivato dopo più di un’ora dall’ordinazione.

Il ristorante nel momento in cui ricevono i soldi non dicono niente e accettano i 73 dollari senza dire niente. Subito dopo che i due sono usciti dal ristorante, i lavoratori hanno chiamato la polizia che ha trovato i ragazzi e li ha arrestati per furto!

I ragazzi hanno dovuto affrontare un processo solamente per non aver voluto lasciare una semplice mancia.

Vi rendere conto? In questo caso nessuna frase calza meglio di “non c’è più religione”. Quei ragazzi, scontenti per il servizio, hanno pagato il fatto di non aver lasciato 13,14 dollari come mancia. 

Voi cosa avreste fatto? Vi sareste impuntati per non dare la mancia o vi sareste arresi e avreste pagato quella percentuale in più?

Caterina Perilli

Articolo precedenteLei si toglie il velo, lui la picchia: “Querelo mio marito”
Articolo successivoFabrizio Corona e Nicole Minetti, la coppia dell’estate?

8 COMMENTI

  1. PENSO CHE CON LE MANCE IN AMERICA SI PAGANO I STIPENDI I CAMERIERI ECCO PERCHE VIENE SCRITTO SUL MENU OGNI SERVIZIO IN AMERICA C'è UNA PERCENTUALE DA LASCIASRE NON è FACOLTATIVA

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.