Non è La D’urso intervista Eliana Michelazzo. Barbara D’urso torna sul caso Marco Caltagirone e intervista l’ex manager di Pamela Prati.

D’Urso : Come è possibile avere storia senza averlo mail visto per 10 anni

Eliana Michelazzo: Io mi sono autoconvinta di essere innamora di Simone. Era l’uomo perfetto. Mi diceva che aveva un lavoro pericoloso, magistrato antimafia. Pamela perricciolo Mi diceva stai tranquilla

D’Urso: Per dieci anni non hai mai fatto l’amore con lui? Sei stata fedele?

Michelazzo: no, solo in maniera virtuale.l’ ho visto una volta da lontano in piazza di Spagna e mi ha sorriso. L’ ho sentito solo una volta al telefono.

D’Urso: ti rendi conto che è tutto assurdo?

Michelazzo: io ero convinta che esistesse anche la sua famiglia con cui ho chattato. Io ho creduto a tutto ed ho fatto due tatuaggi.

D’Urso: ma cosa aspettavi? Non ti sei Ostia il problema che qualcuno ti prendesse per il ciclo?

Michelazzo: no, poi mi ha mandato la fede.

D’Urso: ma tu facevi interviste e rispondevi per lui!

Michelazzo: ( sembra commossa) l’intervista l ho fatta al telefono la storia di capodanno l’ ha messa su Instagram e mi ha taggato. Io credo di aver bisogno di un medico , non fate così ( si riferisce al pubblico che le fa buu)

D’urso: Per il caso Marco Caltagirone, ci sono di mezzo dei bambini che hanno inviato dei disegni, che si sono spacciati per figli adottivi di Pamela Prati…io mi semto presa per il culo!

Eliana Michelazzo: Si era raccomandata anche con me Pamela Prati , non voleva più parlare dei bambini , non so se fosse vera la questione dell’affido.

D’Urso: Ma Pamela sa o non sa che Marco Caltagirone non esiste?

Michelazzo: Credo che oggi sappia che non esiste , non è plagiata

D’Urso: Ma allora perchè ci sta prendendo in giro se non è plagiata?

Michelazzo: Non so, io incontro il bambino in un bar a Roma con Pamela Pericciolo, Pamela Prati e gli offriamo un gelato. Mi dicevano che era italo Spagnolo (ma parlava romano e tifava Lazio). Io sono sincera, ho chat di anni sia di Coppi (il marito immaginario) sia di Marco Caltagirone. Simone Coppi ha anche mie foto sexy, se proprio lo volete sapere. Io ho creduto alla famiglia che la Prati si stava creando perchè io una famiglia non l’ho avuta.

D’Urso: Pamela Prati è stata plagiata?

Michelazzo: Sarà stata plagiata dai social…come me! Non credo che solo una persona possa fare questo, ci sono più persone. Io ho anche parlato con te, Barbara, come ben sai ma era tutta una finzione…..anche questa.

 

Articolo precedenteSara Carbonero scopre il tumore alle ovaie a poche settimane dall’infarto del marito Casillas
Articolo successivoHeather Parisi mostra il seno nudo sui social per allattare e scatta la polemica

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.