Seconda parte del “Noi World Tour” di Eros

eros

La prima parte del Noi World Tour di Eros Ramazzotti si è concluso lo scorso 21 giugno allo Stadio Olimpico di Roma, e proseguirà in autunno, dopo la pausa estiva.

Le uniche date italiane della seconda parte della tournée di Eros saranno all’Arena di Verona, tre concerti previsti  l’11, il 13 e il 14 settembre. Poi sarà la volta della Spagna con Barcellona (il 19) e Madrid (il 21), ultima tappa europea del tour.

Ramazzotti continuerà il suo viaggio musicale in Sud America, Stati Uniti e Australia. Si inizierà a San Paolo (Brasile) il 27 e 28 settembre. Le tappe successive saranno: Cordoba il 1 ottobre, Buenos Aires il 4, Santiago il 7, Città del Messico il 10, Guadalajara il 12, Monterrey il 14, Los Angeles il 17, Atlantic City il 20, New York il 21, Miami il 24. Eros raggiungerà poi l’Australia dove concluderà il tour con le ultime quattro tappe: il 15 novembre a Melbourne, il 17 a Brisbane, il 20 a Sidney e il 23 a Perth.

A queste date ne aggiungiamo un’altra: il 28 ottobre! No, non è una tappa extra del tour, è il giorno in cui Eros festeggerà i suoi 50 anni!

2 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.