Nina Moric ha recentemente rilasciato un’intervista a Chi, nella quale ha espresso il desiderio di tornare presto a lavorare sul serio per dimostrate chi è diventata “Una Nina diversa, che ha la testa e usa la testa.”

Si vergogna di alcune cose fatte o dette in passato “Se penso alle liti in tv, agli attacchi con Fabrizio Corona, Lele Mora, Belen. Se penso a me che dichiaro di fare l’amore sette volte al giorno con il mio ex. Be’, mi faccio un po’ pena, arrossisco e mi vergogno. Direi: patetica! Se potessi tornare indietro cancellerei tutto ma… andiamo avanti!”

Non rinnega il suo matrimonio con Corona “Non rinnegherò mai l’Italia e nemmeno Corona perché ho avuto questo dono divino. Se tornassi indietro non lo risposerei, o meglio, lo farei solo perché mi ha dato Carlos. Mio figlio è il mio respiro, la notte dormiamo abbracciati.” “Fabrizio non lo odio – aggiunge – Gli voglio bene. Spero non vada in carcere, ma se dovesse succedere affronteremo la cosa da famiglia. Solo che non saprei come spiegarlo a Carlos.”

Spiega cosa la renderebbe davvero felice “Vorrei lavorare, rivoglio quell’opportunità che mi è stata tolta. La mia immagine è bella, forte, sana e pulita. Tutti si sono dimenticati chi sono e che cosa ho fatto. Prima di arrivare in Italia sfilavo per Chanel, Versace, Yves Saint Lauren.”

Dopo Corona, la Moric ha avuto una storia con Pasquale Granata “Sono single dopo la storia con Pasquale. Ci siamo amati, mi ha dato tanto, ma io sono una cavalla selvaggia e vorrei sempre vivere a mille. Non è riuscito a domarmi.”

Nessuna relazione con Davide  Lippi, con il quale è stata recentemente paparazzata “Eravamo in discoteca, ci stavamo divertendo. È solo un amico. Tutto qui.”

In attesa dell’ottavo… “Nella mia vita ho avuto solo sette uomini. Sfido chiunque a dimostrare il contrario. Aspetto l’ottavo, sperando che sia quello definitivo. Il mio cuore è speranzoso.”

Nina Moric tenta il suicidio tagliandosi le vene

Nina Moric ha tentato di togliersi la vita presso casa sua a Milano ma fortunatamente la madre l’ha salvata prima che fosse troppo tardi.

I medici sono intervenuti presso l’abitazione milanese

Non vi è nessuna spiegazione ufficiale sull’estremo gesto ma di certo sappiamo che non è la prima volta.

Nel 2009 Nina finì al Fatebenefratelli di Milano dopo l’indigestione di numerose tranquillanti.

Nina Moric ricoverata in coma etilico

Nella serata di mercoledì 19 ottobre 2012, Nina Moric è stata ricoverata in coma etilico all’ospedale Niguarda di Milano. La modella aveva preso parte all’udienza dell’ex marito Fabrizio Corona presso il Tribunale di Sorveglianza per l’affidamento in prova ai servizi sociali, poi ottenuto.

“Speriamo bene e che il signore ci aiuti – aveva detto Nina ai giornalisti fuori dal Tribunale – Siamo sempre stati una famiglia nel bene e nel male. Voglio stare vicino a Fabrizio perché il nostro è stato un grande amore e c´è ancora un grande affetto.”

I due erano poi stati avvistati in un bar all’uscita dal tribunale mentre bevevano un caffè, Nina era apparsa molto scossa per le vicende giudiziarie del marito, tanto che poche ore dopo sarebbe sopraggiunto il ricovero in ospedale per coma etilico, causato probabilmente da un abuso di alcool e medicine. Al suo fianco ci sarebbe Gabriella, la mamma di Corona.

Per ora non si hanno ulteriori notizie sull’accaduto né su quali possano essere le condizioni di salute della modella.

La showgirl non è nuova in queste cose : Già nel 2009 Nina era stata ricoverata al Fatebenefratelli per un’overdose di sonniferi, gesto compiuto in seguito alle notizie riguardanti Corona e Belen Rodriguez. Il suo avvocato si era affrettato a smentire la tesi del tentato suicidio “Nina ha passato le festività natalizie da sola ed erano notti che non dormiva. Così, ha aumentato la dose di sonnifero.”

Ma la Moric aveva commentato così l’accaduto “L’ho fatto perché in quel momento avevo appena saputo che mio marito Fabrizio Corona aveva trascorso la notte dell’Epifania in casa di Belen Rodriguez. È stato lui stesso a dirmelo al telefono e io ho sentito che il mondo mi stava crollando sotto i piedi.”

Quando è arrivata in ospedale, dove è stata accompagnata dalla madre di Fabrizio Corona, Gabriella, che le è stata accanto per tutto il tempo, Nina è stata subito sedata, e una volta accertata la causa delle sue condizioni di salute, cioè una “intossicazione acuta di medicinali”, i medici le hanno somministrato le cure del caso e dopo un breve periodo di osservazione le hanno dato il permesso di tornare a casa.

“Quella sera ho bevuto troppo, ma ora sto bene, mi sono ripresa. Sono felice che a Fabrizio abbiano concesso gli affidamenti ai servizi sociali. Nostro figlio ha bisogno di lui” ha detto Nina ai microfoni di SocialChannel appena uscita dalla clinica.

Nina Moric insulta un disabile

Nel 2015 un altro spiacevole episodio che vede Nina Protagonista.

Selvaggia Lucarelli racconta sui social che Nina Moric avrebbe insultato un ragazzo disabile

“C’è un ragazzino su una carrozzina. Si chiama Manuel Pecchenini. Manuel scrive spesso a ragazze note, chiede una foto, chiede attenzione, lo fa con simpatia e insomma, direi che sul web è molto più educato di tanti trogloditi che camminano sulle loro gambe.

E poi insomma, se queste sono le piccole cose che lo rendono felice, non starei a giudicare. Ha scritto anche a Nina Moric.
Lei inizialmente su Instagram gli ha mandato messaggi affettuosi, poi non ho ben capito, pare che Manuel le abbia mandato una foto in cui era con la Buccino e Nina è andata su tutte le furie.

Lui ha provato a chiederle scusa. Quello che Nina gli ha risposto, tra un augurio di morte e altre frasi simpatiche anche per la Buccino, è qui di seguito. Non esprimo neanche un giudizio, qui siamo oltre.Se qualcuno vuole bene a questa tizia, le tolga i social dalle mani.”

SELVAGGI LUCARELLI

disabile
nina

Nina Moric contro Belen ” Brutta, cesso e viados”

Nina Moric , dopo le polemiche avvenute per aver insultato un disabile, continua il suo show su Instagram.

Questa volta offende pesantemente Belen Rodriguez definendola brutta e simile fisicamente ad un trans.

La Moric sembra essere proprio fuori di testa a quanto pare.

Anche questa volta andrà dalla D’urso a Pomeriggio Cinque adducendo che non era lei a scrivere ma un hacker?

Belen (e tutti noi) non ci crede e le scrive una risposta decisamente epica.

Nina Moric svela retroscena imbarazzanti sulla vita di Belen

Nina Moric  è stata intervistata a sorpresa da La Zanzara. La show girl non solo ha confermato gli insulti fatti a Belen su Instagram, ma ne ha aggiunti  anche altri:
“Nessun hacker, viados a Belen l’ho detto eccome. Lo sa bene lei cos’ha fatto nella vita. E’ una viados te lo confermo. Mi scuso però con i viados per averli paragonati a lei. Belen non è una bella persona come voi tutti pensate.

Quando era con mio figlio girava per casa nuda, Carlos ha avuto gli incubi da quando aveva cinque anni, lei mi minacciava di morte e che voleva portarmi via mio figlio. Deve stare zitta. Io i trans li amo, lei invece è una strega cattiva”.

Articolo precedenteStar con lo stesso vestito: a chi sta meglio? FOTO
Articolo successivoCovid, De Luca: “Divieto di vendita e consumo di bevande alcoliche dopo le 22”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.