Niccolò Bettarini è il figlio primogenito dell’ex calciatore Stefano Bettarini e della conduttrice Simona Ventura. Compiuti i 18 anni a ottobre il giovane di casa “Ventura-Bettarini” assomiglia molto al padre e di lui non si sa ancora molto. E’ un ragazzo studioso e questo è uno dei motivi per cui ha trascorso diverso tempo negli Stati Uniti con il padre. Attualmente studia in Inghilterra dove prosegue anche gli allenamenti calcistici, ripercorrendo in questo senso le orme del padre.

Negli ultimi mesi Niccolò Bettarini è stato al centro anche delle notizie di gossip a causa del suo legame con la nota blogger e influencer Ginevra Lambruschi. Nonostante le presentazioni ufficiali ai genitori e il loro benestare sembra però che la storia tra Niccolò Bettarini e la Lambruschi sia già terminata. Qualche settimana fa, infatti, il giovane ha eliminato dal suo profilo Instagram tutte le foto che lo ritraevano in compagnia della influenzer che, invece, è apparsa in alcuni scatti insieme all’ex tronista Gianmarco Valenza.

Anche Simona Ventura aveva commentato la storia tra il figlio e la Lambruschi e i sui commenti erano stati più che positivi: “Lascio vivere a mio figlio il suo amore social…..Diventare nonna? Nooo grazie. Speriamo di no, è molto giovane. Aspettiamo un attimino”. Tra i due giovani sembra che i rapporti si siano interrotti già prima dello scorso Capodanno, almeno questo è quel che si desume dai “movimenti” su Instragram, social su cui entrambi sono piuttosto attivi.

Articolo precedenteNomi per bambini: la scelta spetta alla mamma
Articolo successivoTerremoto: paura per le dighe. Si teme “effetto Vajont”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.