CONDIVIDI
Sede scolastiche chiuse a Roma

Neve a Fiumicino: disagi ed ordinanza del sindaco

Da questa notte Roma è coperta dalla neve che è scesa silenziosa soffice su tutta la Capitale. Nella città questa abbondante nevicata sta portando disagi e problemi.

Roma chiede aiuto alla protezione civile Angelo Borrelli ha chiamato il Comitato operativo

Il capo del Dipartimento della Protezione civile Angelo Borrelli ha chiamato il Comitato operativo per intervenire sui problemi che il maltempo sta causando alla città. Con questo incontro si farà il punto della situazione brutto tempo, poiché le previsione meteo non prevedono nulla di buono riguardo le prossime ore.

Assessore all’Ambiente di Roma Pinuccia Montanari su Facebook

 

 Facebook l’assessore all’Ambiente di Roma Pinuccia Montanari comunica ciò:

“Siamo al lavoro per garantire la percorribilità delle strade a fronte della nevicata eccezionale che ha interessato questa notte la Capitale. Si invitano i cittadini a limitare i propri spostamenti allo stretto necessario”.

 

Il piano di emergenza di oggi prevede corse ridotte riguardo i trasporti pubblici in quanto dovranno circolare solo i mezzi muniti di gomme termiche, mentre le linee metro-ferroviarie sono normali.

Sede scolastiche chiuse a Roma

 

Sede scolastiche chiuse a Roma per decisione del Campidoglio contro i rischi causati dal gelo. Oltre 170 mezzi, sono già stati mandati in diverse parti del regione, per l’emergenza neve in città. La circolazione fra le vie della città romana è lenta, molte strade sono bloccate da ingorghi delle automobili.

 

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.