Nelle ultime ore le fans di Teressana Pugliese e Francesco Monte hanno vissuto un momento di grande paura a causa di alcune voci circolanti sul web riguardo una presunta crisi della coppia più amata di questa edizione di ‘Uomini e Donne‘. Francesco e  Teresanna sarebbero ai ferri corti? Francesco e Teresanna starebbero lasciandosi, Francesco sarebbe pronto a tornare con Alessia Cammarota?

Nulla di più falso. A smentire la notizia la pagina facebook dei due protagonisti “Allora… Teresanna e Francesco non si sono lasciati e sono felicissimi quindi non credete a chi vi dice che sono in crisi..”. Oltre alle rassicurazioni della fanpage della coppia, a smentire le voci sono gli stessi protagonisti che su diversi giornali hanno dichiarato di pensare ad un futuro insieme anche se non si sentono ancora pronti per il matrimonio, oltre alle diverse foto che vedono i due innamorati sempre più complici e vicini. Nelle ultime ore è infatti circolata sul web anche una bella foto di Francesco che gioca e scherza con la sorellina di Teresanna, uno dei tanti segnali che smentisce la crisi tra i due.

12 COMMENTI

  1. lei ha fatto il bello e il cattivo… tempo se amava francesco lo doveva scegliere quando ne aveva avuto lopportunità!!!!! e francesco si è fatto comandare come un burrattino e lei ha ottenuto quello ke voleva la seconda volta la prima cn antonio e la seconda cn francesco!!!!!!!!nn è giusto!

  2. MA IO VOGLIO CAPIRE CHI METTE IN GIRO QUESTE VOCI MA NON è MEGLIO CHE ANDATE AL MARE A RINFRESCARVI UN PO IL CERVELLO???? CHE TRA ANTONIO E ALESSIA VI STA ANDANDO IN FUMO LASCIAMOLI VIVERE IL LORO AMORE IN SANTA PACE DI DIO NOI NON PUBBLICATE COSE CHE NON ESISTONO LA LORO VITA LA GESTISCONO BENE A LORO PIACIMENTO SMETTIAMOLA DI DIRE FREGNACCE

  3. A me personalmente Teresanna non piace e la trovo falsa e costruita, mi ha deluso un po' Francesco perchè lo vedevo più maturo e più lucido ma spero veramente di sbagliarmi =) gli auguro comunque di essere felice e di aver trovato la persona giusta =)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.