CONDIVIDI

Continuano a susseguirsi le anticipazioni riguardanti il programma di Canale 5, Uomini e Donne, come sempre condotto da Maria De Filippi. Stando alle ultime notizie che giungono, sembra che l’esterna tra Francesco Monte e Teresanna Pugliese sia stata veramente registrata in quel di Napoli.

I fan della coppia possono dunque essere felici, perché dalle voci che circolano, pare che l’uscita sia stata davvero molto bella, ricca di sorrisi e sguardi che fanno capire che forse tra i due c’è sempre stato qualcosa. Sembra di rivederli ai tempi in cui Teresanna si faceva corteggiare proprio da Francesco. Dunque, esterna bellissima per i due ma c’è ancora qualcosa che non quadra. Solamente qualche giorno fa, sembrava dato per certo un bacio tra i due, ma in realtà è solamente una bufala. Francesco non ha baciato Teresanna, forse perché ancora non si fida di lei o forse perché vuole soltanto tenerla sulle spine. Noi siamo sicuri che è solamente questione di tempo, a breve il ragazzo cederà. E’ vero, non c’è stato nessun bacio tra i due, ma le carezze e gli sguardi hanno fatto capire cosa passa per la testa a Francesco. Ovviamente, dopo aver visto l’esterna, le altre corteggiatrici si sono subito scagliate contro il tronista, affermando di scegliere subito Teresanna visto il feeling che li lega. Ma attenzione, perché a Uomini e Donne tutto può succedere. Secondo voi chi sceglierà alla fine?

3 COMMENTI

  1. Non ci sono tropi paroli…se francesco sceglie alessia per una ripicca..e secondo me lui fa cosi solo per far teresanna sapere cosa a passato dopo il suo NO… francesco sa dentro il suo cuore che teresanna e pui speciale per lui …

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.