CONDIVIDI

Bacio si  o bacio no? Questo è il tormentone che da qualche giorni sembra impazzare sul web,  chi avrà baciato Francesco Monte? Sarà stata la bella Pamela , corteggiatrice per cui Francesco sembra avere una predilezione, oppure  Emanuela ,la corteggiatriche che dice di essere presissima dal bel Francesco?

Probabilmente nessuna   della due ragazze è riuscita a rubare il bacio all’ex corteggiatore di Teresanna che sta facendo impazzire le sue fans oltre che tutte le corteggiatrici. Sembra infatti che per  ora in nessuna delle esterne registrate  ci sia stato il fatidico  bacio.

Francesco è nuovamente uscito in esterna con la bella Pamela, ma tra i due non è scattato quel qualcosa in più. Il tarantino è probabilmente  troppo giovane per interessare la  corteggiatrice trentenne.

Pamela sembra infatti essere più interessata a Riccando il tronista toscano che si è conteso insieme a Monte l’avvenente corteggiatrice.

Contrariamente alle  esterne con Francesco tra Riccardo e Pamela è scattato subito un feeling particolare tra i due ragazzi .  Fatto che conferma  il successo che il tronista senese sta riscuotendo sia con il pubblico che con le corteggiatrici.

Grande curiosità anche per le esterne di Cristian molto criticato in studio. Dalle anticipazioni che il tronista modello durante le esterne sia apparso più rilassato che in studio, forse il non essere attaccato come spesso succede in studio ha giovato al tronista di Vigevano.

Nel frattempo per il primo bacio a Uomini e Donne dobbiamo ancora attendere.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.