E’ stata tra le protagoniste del Trono Under Nelly Vitiello, la giovane mamma che durante la sua esperienza a ‘Uomini e Donne’ aveva pensato di aver trovato l’amore della sua vita in Valerio Lippolis.

Un amore nato quasi immediatamente, come un vero e proprio colpo di fulmine ma che lontano dai riflettori ha fatto emergere le differenze caratteriali ed è finito.

Mariadefilippi.net fa due chiacchiere con Nelly per parlare della sua esperienza nel programma, della fine del suo rapporto con Valerio e dei suoi progetti futuri.

La tua non era la prima esperienza a Uomini e Donne: che differenza c’era tra l’esperienza come corteggiatrice e quella come protagonista del Trono Under?

Finalmente posso dire che non sono io la Nelly che corteggiava non so chi in passato. Per me è stata la primissima esperienza a U&D. Non ho mai scritto mail o fatto il provino, la mia partecipazione alla trasmissione è stata del tutto casuale”.

Quello tra te e Valerio è stato un colpo di fulmine. Cosa ti ha fatto scegliere lui tra i tanti ragazzi presenti in studio?

Valerio aveva catturato la mia attenzione con la sua presentazione, sembrava un ragazzo maturo e semplice, forse anche timido ma con carattere”.

Qual è il ricordo più bello che hai all’interno del programma?

I ricordi belli sono stati tanti, è stata davvero un’esperienza unica: la redazione, le altre ragazze, il contesto nuovo, i viaggi, l’ansia prima delle registrazioni…”.

sembravate una coppia molto unita cosa mi ha diviso?

Sono state più cose, ma metto su tutte l’incompatibilità di carattere. Inoltre credo che dopo la fine di una lunga storia (e soprattutto per come è finita) non si possa provare nuovamente forti sentimenti per qualcun’altro in così poco tempo… Per me era già passato un anno, ma preferisco non aggiungere altro in merito”.

Visto come sono andate le cose pensi che siate usciti dal programma troppo presto e che sarebbe stato meglio proseguire la vostra storia davanti alle telecamere?

Non mi pento di  essere andata via dalla trasmissione in maniera diciamo così affrettata, ero io a spingere  per andarcene. Fosse stato per me l’avremmo fatto anche due puntate prima, proprio perché ero decisa a conoscere l’altra persona a fondo”.

Ti sei pentita di non aver conosciuto più a fondo altri ragazzi all’interno del programma?

Assolutamente no, non mi pento di non aver sentito altri contemporaneamente. Era ciò che mi diceva il cuore e purtroppo o per fortuna spesso seguo quello e non la testa”.

Pensi che tornerai a cercare l’amore in tv?

Al momento ho altre cose a cui pensare, anche se non ti nascondo che ho ricevuto una proposta per un nuovo programma sulla ricerca dell’amore che partirà la prossima stagione televisiva, ma ho rifiutato

Mi sono trasferita da poco a Napoli dopo 7 anni vissuti a Milano, quindi sono presissima da questo cambio radicale. Uomini e Donne è stata un’esperienza davvero bellissima ma mi era capitata per caso.. Tutte le cose più belle capitano per caso.. quindi chissà!”.

4 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.