I Marlene Kuntz comunicano su facebook l’uscita del nuovo album

marlene kuntz

 

kuntz tracklist

“Il titolo del nuovo disco dei Marlene Kuntz. Curioso come molti ieri abbiano segnalato ‘Senza rete’ come titolo auspicabile… Non sappiamo bene come, ma dopo un titolo come ‘Senza peso’ avremmo sentito il rischio della ridondanza, per così dire… Pochi hanno visto giusto: il titolo sarà ‘Nella tua luce’, e domani vi facciamo vedere la copertina”.

È con queste righe scritte su facebook che i Marlene Kuntz hanno annunciato il titolo del loro nuovo lavoro discografico, anticipato dal singolo “Solstizio”, pubblicato alle 7.04 del 21 giugno “Grazie di cuore a chi è venuto qua di buon mattino: secondo il meridiano di Greenwich il solstizio dell’estate 2013 è alle 05.04. In Italia, dunque, è alle 07.04. E… beh, la nostra canzone si intitola Solstizio, e quale minuto migliore del quarto dopo le 7 del mattino poteva esserci per augurare la miglior fortuna possibile al nostro apripista? 🙂 Ascoltatevelo con calma, con gli auspici dell’alba, che in genere, dicono, ha l’oro in bocca…”, il commento della band sul sociale network.

Tramite una foto su Istagram, poi condivisa su facebook, i Marlene Kuntz hanno mostrato ai loro fan la tracklist del disco: Nella tua luce – Il genio (L’importanza di essere Oscar Wilde) – Catastrofe – Osja, amore mio – Seduzione – Adele – Su quelle sponde – Giacomo Eremita – Senza rete – La tua giornata magnifica – Solstizio.

La settimana prossima dovrebbe essere comunicata anche la data di uscita dell’album “Giusto il tempo di avere delle certezze sul giorno esatto”, scrive il gruppo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.