Natalia Mastrota è la figlia di Giorgio Mastrota e Natalia Estrada.

La ragazza, diventerà presto mamma bis e lo ha annunciato sui social network. Come potete ben immaginare, la notizia ha reso super felici i suoi genitori, separati ormai da tanti anni. Ma cosa sappiamo esattamente della vita di Natalia Mastrota?

Scopriamo qualcosa in più!

Natalia Mastrota età

Natalia Mastrota ha 25 anni ed è nata a Gijon (Spagna) nel maggio del 1995.

Dal punto di vista lavorativo, la ragazza non ha mai voluto entrare a far parte del mondo della tv. Infatti, si è sempre tenuta lontana dai riflettori e ha deciso di condurre una vita comune.

Stando a quanto riportato su alcuni magazine, Natalia è appassionata di natura ed in particolar modo la montagna. Tanto che ha rivelato che opterebbe per la televisione soltanto per fare un documentario. Somiglia molto alla sua mamma esteticamente ed ha un fisico niente male, frutto di costanti allenamenti.

Infatti, la Mastrota si dedica ad attività di alpinismo, arrampicate e gare di sci. Ma oltre a dedicarsi a queste prove agonistiche ad alta quota, ama viaggiare. Pensate che quando ci fu il terremoto in Nepal, lei era diretta per scalare l’Himalaya. Così, per via precauzionale, ha rinunciato alla sfida.

E come vi abbiamo già detto in precedenza, Natalia Mastrota sarà presto mamma per la seconda volta.

Infatti, ha già un figlio di nome Marlo (di due anni), avuto dal suo attuale compagno Daniele Castillo. Presto partorirà e il suo papà Giorgio è davvero super emozionato di diventare nuovamente nonno.

Natalia Mastrota figlia di Giorgio Mastrota

Natalia ha un bellissimo rapporto con i suoi genitori.

Questi ultimi, sono stati insieme per 6 anni (dal 1992 al 1998). Il loro fu un amore davvero passionale che purtroppo non andò a buon fine. Ma nonostante ciò, Natalia e Giorgio hanno cercato sempre di mantenere un rapporto pacifico per amore della propria figlia.

Entrambi hanno voltato pagina e in varie interviste il conduttore televisivo ha commentato la storia d’amore avuta con la Estrada:

“Il periodo più intenso della nostra unione fu quello in cui mia moglie era in attesa della bimba. Tutti e due temporaneamente disoccupati, trascorremmo giorno stupendi, dedicandoci l’uno all’altra, in tutti i sensi”. Ma qual è stato il motivo della rottura?

Stando a quanto dichiarato da Mastrota, sembrerebbe che il loro amore sia giunto al capolinea per via di alcuni tradimenti. Ecco alcune sue parole in merito, riportate dal sito Meteoweek:

Ci siamo lasciati perché mi tradiva, ma la cosa veniva un po’ data per scontata da tutti visto che anche entravo dal macellaio mi sentivo dare del cornuto. Un grande amore anche se probabilmente è accaduto tutto un po’ troppo in fretta. L’amore, il lavoro insieme, la bimba… è stato tutto frenetico”.

Inoltre, ha spiegato che gli italiani hanno saputo del tradimento proprio dal tg5. All’epoca Natalia Mastrota aveva soltanto 5 anni.

Tuttavia, Giorgio ha spiegato che i tradimenti di Natalia sono in parte giustificati, poiché il rapporto tra i due si era raffreddato. Infatti, ha ammesso che non c’era più desiderio, pur avendo una donna molto bella al proprio fianco.

Insomma, una love story partita col botto e che si è spenta improvvisamente. Però, egli ci tiene a sottolineare che Natalia non è una donna cattiva. Non prova odio nei suoi confronti, l’ha tradito perché non riceveva più attenzioni.

Natalia Mastrota Instagram

Natalia Mastrota è un’appassionata di social network, in particolar modo di Instagram.

Pur non essendo affermata nel mondo dello spettacolo, ha un profilo con quasi 9 mila followers (la potete trovare con il nickname @nataliamastrota).

Qui troverete diversi scatti della sua quotidianità e le avventure in montagna con la sua famiglia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.