Ebbene sì, in questa foto è più che evidente che Naomi Campbell, modella acclamata, criticata, amata e odiata, sta diventando…calva!

La supermodella mostra la sua attaccatura dei capelli visibilmente rovinata a Ibiza dove è in vacanza insieme al fidanzato Vladislav Doronin.

A quanto pare la modella soffre di calvizie per alopecia da trazione. Probabilmente i suoi capelli non hanno retto allo stress di essere continuamente pettinati, colorati, strizzati, tirati. E come dar loro torto?

Incredibile ma vero, durante la vacanza ad Ibizia la modella si lascia andare e mostra l’attaccatura dei capelli che è arrivata praticamente a metà del cranio! Dov’è finita la bellissima ed affascinante modella con la frangetta perfetta, sempre ordinata e pronta per ogni scatto?

Donne, se a suo confronto avete sempre pensato di essere niente, questo è il momento del riscatto, la perfezione non esiste, prima o poi tutti dobbiamo fare i conti con la realtà che ci impone di vedere l’ovvio, ovvero che tutti abbiamo qualche imperfezione e che non è possibile risolvere tutto anche avendo una montagna di soldi.

Solitamente c’è chi di quelle imperfezioni si innamora, ma ad una donna che concentra tutto il suo impero e la sua fama sull’essere bella affascinante e perfetta, si può perdonare questa defiance?

Caterina Perilli

 

Articolo precedenteMaria De Filippi al mare con il figlio Gabriele. Le immagini
Articolo successivoKristen Stewart rinuncia al red carpet . Troppa vergogna

41 COMMENTI

  1. io sono calvo da quando ho 32 anni, ma nessuno ha mai pubblicato una mia foto!!!!Lei è un personaggio pubblico…io no!!! Se gli avessero fotografato il sedere (pelato anche quello) sarebbe stato meglio!!! Questa sua calvizie dimostra che anche con tanti soldi alle volte non c'è soluzione!!!!

  2. Ma…sarà che leggendo tutti i commenti mi rendo conto che a differenza di quanto detto io per questa qui non ho proprio niente di cui dispiacermi, certo sono notizie delle quali si può fare benissimo a meno cmq visto che l'avete pubblicata dico che per una drogata isterica e schizofrenica come lei dovrebbe ringraziare il Signore e pregare tuttii i giorni per essere fortunata a dover combattere semplicemente e solamente con un problema di calvizie!

    • OHHHHHH FINALMENTE UN BEL COMMENTO BRAVA ANTONELLA!!!!! TUTTI AFFRANTI POVERA POVERA! MA QUALE POVERA E POVERA!!!!!!

  3. Non è lei scusate! E anche se lo fosse nn bisogna godere e ridere delle disgrazie altrui! Prima bisogna guardarsi bene allo specchio e una volta ke abbiamo visto ke siamo perfetti dentro e fuori si puo' sprimere un giudizio ma a questo punto se uno è perfetto dentro, ne dubbito ke essendo intelligenti e avendo un cuore grande e pulito quant'è Dio poossano uscire tante cattiverie come abbaimo potuto leggere!

  4. Ma tipo chi se ne frega?
    Ma mentre "scrivete" questi "articoli", attivate il cervello oppure lo fate ad occhi chiusi e qualsiasi c*****a vi viene in testa, la scrivete?
    Lasciatela in pace (lasciate CHIUNQUE in pace), non credo sia contenta di esser diventata calva.
    E non credo che pubblicare queste foto serva a a qualcosa.
    Boh, cambiate mestiere e datevi all'ippica, piuttosto che scrivere 'ste robe inutili.

    • posso capirne il dramma… considerato che ho dovuto sopportare una forte caduta di capelli e sono sottocura… non è giusto dire che solo perchè è sempre stata sotto i riflettori deve porre più attenzione, sono cose che capitano a prescindere da chi sei, non è una malattia, ma psicologicamente può influire soprattutto per una come lei che della sua immagine ne ha fatta la ragione di vita. Nella vita i problemi sono sicuramente altri, però boh 🙂 mi sento messa in ballo ecco il perchè del mio commento….

    • Ornella Massaro Bene, cosa dobbiamo fare allora, dato che la sua vita è l'immagine, dobbiamo godere di questo suo piccolo problema e darle addosso scrivendo ADDIRITTURA degli articoli sulla sua caduta di capelli? Ma per favore, va.
      Non sono queste le cose importanti. Non sono queste. E se tu fossi al posto suo, non credo faresti i salti di gioia, leggendo articoli così STUPIDI.
      Anch'io DA SEMPRE soffro di caduta di capelli pur non avendoli mai maltrattati o robe simili, adesso sono arrivata a livelli orribili, ed ho solo 18 anni. E' tutta una roba psicologica senza via d'uscita. Ma io, almeno, ho la fortuna che nessun giornalista da quattro soldi si prende la briga di fotografarmi e di godere di un problema che sembra piccolo, ma che condiziona la vita un bel po'.
      Perciò io continuo a dire che questo articolo non ha senso. Punto.

  5. ahahahahhhh io la naomi l ho vista tante volte dal vivo .. xke la mia zia a londra gli fa i capelli e ve posso assicurare ke nn è lei … c ha i capelli corti ma nn cosi come in foto … poi lei è mlt magra e alta …. questa invece nella foto è robusta … ma si vede anke da lontano

    • Non sono gli extension a far quello e si il modo… lei si fa sempre troppo sottile davanti e cosi si rompi molto facilmente ..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.