CONDIVIDI

Naike Rivelli biografia

Naike Rivelli è la figlia di Ornella Muti e del produttore spagnolo Jose Luis Bermudez de Castro. Modella, attrice e cantante, fa spesso parlare di lei per questioni che esulano il suo talento artistico.

Nata nel 1974, ha studiato alla Scuola Internazionale di Teatro di Roma. Il debutto cinematografico avviene nel 1990, all’età di 16 anni, scelta dal regista Ettore Scola per recitare nel film Il viaggio di Capitan Fracassa. Seguono alcune piccole parti in produzioni italiane e internazionali, tra cui South Kensington di Carlo Vanzina, Casanova di Lasse Hallström, Open Graves di Álvaro de Armiñán e Benvenuti al Sud di Luca Miniero.

In ambito televisivo, invece, ha condotto Paperissima Sprint nel 1999 e ha preso parte alla miniserie Il conte di Montecristo.

Come cantante ha esordito nel 2010 con il singolo, I Like Men. Nel 2011 è uscito il suo primo album, Metamorphose Me. L’ultimo brano è datato 2014, dal titolo Defaillance, pezzo che ha fatto molto discutere per il video piuttosto hard.

Pronto il commento di Selvaggia Lucarelli: “Se pensavate che con i film di Lory Del Santo si fosse toccato il fondo, è perché non avete visto il video del singolo ‘Defaillance’ di Naike Rivelli (e non lo avete ascoltato, grazie a Dio). Lei che tromba con uno che non je la fa e un chihuhua che guarda. Il voyeurismo cinofilo mi mancava.”

Immediata la risposta di Naike: “Una domanda.. Ma chi è Selvaggia Lucarelli..? E perche parla di me? Ci conosciamo? Si tocca il fondo quando si giudicano sconosciuti, a cazzo…Evidentemente le donne passano la giornata a fare commenti acidi.. Fanno poco l’amore con se stesse.. Date una banana alla signora L.” Con tanto di foto seminuda a corredo delle sue esternazioni, scatti hot che affollano i suoi profili social.

Nel 1996 ha avuto una figlia da una relazione giovanile. Nel 2002 ha sposato l’attore tedesco Manou Lubowski, ma il matrimonio è durato appena nove mesi. Qualche anno fa ammesso di essere bisessuale. Oggi è fidanzata con l’ex gieffina Siria De Fazio, anche se più volte si è parlato di crisi, smentita dalle dirette interessate.

“Un amico mi aveva detto: se conosci Naike impazzisci. Così è stato. Un colpo di fulmine che è diventato altro – ha dichiarato Siria nel corso di un’intervista a Radio Club 9 -. È intelligente e bellissima, non è difficile restarne affascinati. Non pubblico nulla di noi per proteggere la persona che amo: quando mi piace una persona vorrei dirlo al mondo, ma altrettanto vorrei proteggerla.”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.