Home Curiosità I muri parlano: le scritte più esilaranti FOTO

I muri parlano: le scritte più esilaranti FOTO

Ci capita tutti i giorni di leggere qualche frase scritta su un muro o su altre superfici. Eccone alcune raccolte da Star Walls.

Le migliori scritte sui muri

Sono esposte all’Ostello Bello in via Medici 4, a Milano, le scritte fotografate in giro per l’Italia. Dediche d’amore particolari, errori grammaticali, sfottò calcistici, riferimenti politici, perle di saggezza, pensieri filosofici o frasi romantiche.

Le scritte disseminate in giro per le strade delle nostre città, lasciate perlopiù sui muri ma anche su altre superfici, prendono spunto da diversi aspetti della quotidianità. Un modo per esternare i propri sentimenti che non tutti condividono, anzi, in tanti lo descrivono come puro vandalismo.

L’esposizione è stata messa in scena nell’ambito mostra organizzata da Star Walls, “un contenitore di immagini catturate sui muri di tutto il mondo. Non intende favorire o promuovere la pratica del writing illegale, si limita alla descrizione di un fenomeno sociale molto diffuso”, si legge sul sito ufficiale.

Gli scatti delle scritte sono raccolti anche grazie al sostegno dei loro fan.

Tante le categorie prese in considerazione: politica, storia, saggezza popolare, problemi personali, società, religione, poesia, sport…

Gallery

scritte muri 10

Immagine 1 di 39

Articolo precedentePersonaggi Disney: ecco come sarebbero nella realtà FOTO
Articolo successivoEstate: 6 italiani su 10 non supera la prova costume

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.