Mosetti: "L'unica cosa che potete permettervi al Billionaire è il Covid"

Come molti di voi già sanno, Antonella Mosetti è risultata positiva al Covid.

Sembrerebbe proprio che la showgirl si sia infettata al Billionaire, il noto locale di Flavio Briatore. La Mosetti è molto arrabbiata per l’accaduto e si scaglia contro i followers che insinuano cattiverie.

Infatti, in un post ha esordito dicendo: “L’unica cosa che potete permettervi al Billionaire è il Covid”. E ha continuato così:

“Il Covid te lo puoi prendere anche andando in farmacia o a prendere un caffè in un bar”. Insomma, la Mosetti tende a difendere quanto accaduto al Billionaire, luogo in cui ha trascorso varie serate. Dice che lo staff era scrupoloso e indossava la mascherina. Versione smentita da Eliana Michelazzo (anche lei positiva al Covid), la quale ha criticato le mancate misure di sicurezza al locale di Briatore, dichiarando anche di voler approfondire la questione attraverso vie legali.

La sua esperienza al Billionaire

La Mosetti, in un’intervista per Comingsoon ha spiegato come sono andate le cose nel dettaglio:

“Io sono rientrata dalla Sardegna qualche giorno fa e ho fatto subito l’esame sierologico che è risultato negativo. Non tranquilla, ho fatto anche il tampone che è per l’appunto uscito positivo. Di conseguenza, sono in auto quarantena da qualche giorno. Vi chiedo di fare i controlli perché non si può essere indifferenti di fronte a questo virus. Io sono asintomatica. Sento pochissimo gli odori e i sapori, ma c’è gente che sta davvero male. In questi casi ci vuole un gran rispetto per il prossimo”.

Tuttavia, la bella showgirl precisa che l’incoscienza sta nelle persone. Ad esempio, molti che erano con lei in Sardegna, risultano non curanti della situazione. Da ciò ci risulta facile intuire che molti se ne vanno ancora in giro liberamente.

Ed è proprio di queste persone che dovremmo preoccuparci: gli asintomatici rientrati dalle vacanze, in particolar modo dalla Sardegna, visto il boom di contagi.

Articolo precedenteLara Zorzetto: “Mio figlio è in terapia intensiva. Non so quando potrò riprenderlo”
Articolo successivoFilippo Gualandi: ecco chi è il più bello d’Italia

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.