Suarez morde Chiellini: la rete si scatena

Il morso che Suarez ha rifilato a Chiellini nel corso di Italia-Uruguay ha scatenato non solo un polverone di polemiche ma anche grande ironia sui social network.

C’è chi parla di “Suarez vampiro” e chiama in causa la nota saga Twilight, chi cita licantropi e famose serie televisive.

“È vaccinato Suarez? Sono seriamente preoccupato per Chiellini”, il tweet di Adlène Guedioura, il centrocampista della nazionale algerina. E ancora “Propongo di fare una colletta per comprare una museruola a Suarez”, “Suarez più Squalo o più Walking Dead?”, “Anche nel 2010 Suarez scappava alla vista del crocifisso e aglio”, “Lo zoo ha appena annunciato la fuga di Suarez, riportatelo nel suo habitat”.

Tanti poi i fotomontaggi divertenti: Suarez con i denti da vampiro e la bocca insanguinata, Suarez con la maschera di Hannibal.

La federazione ha intanto avviato un’inchiesta “La Fifa sentirà i direttori di gara e metterà insieme gli elementi necessari e poi prenderà una decisione per fare una valutazione sul caso del presunto morso di Suarez a Chiellini durante Italia-Uruguay”, ha dichiarato la responsabile della comunicazione della Fifa, Ségolène Valentin.

GUARDA LA GALLERY!

[df-gallery url=”https://www.wdonna.it/gallery-item/foto-suarez-morso”]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.