CONDIVIDI

L’eclettico Morgan ospite di Quelli che… su Rai2, rispondendo a una domanda di Victoria Cabello  ha dichiarato ” Non rifarò X Factor”.

L’ex giudice del talent show in onda su Sky che quest’anno ha lanciato Chiara, invitata da Fabio Fazio tra i Big del prossimo festival di Sanremo, ha aggiunto: “Non è una questione economica. Ormai dovunque vai pensano solo ai soldi, è una cosa di una tristezza…”. E ancora: “A me la Rai piace molto perché come istituzione culturale forse ha obiettivi che non sono semplicemente quelli del mercato, ma anche quelli del servizio pubblico”.

Sul Festival di Sanremo poi Morgan si è tolto qualche sassolino: «Mi avevano detto che se avessi chiesto scusa da Vespa, sarei andato al Festival di Sanremo e invece poi non mi ci hanno fatto andare. L’anno scorso, Morandi in un sms mi ha scritto: «Abbiamo preso altre decisioni» e io ho risposto: «Stronzi». Quest’anno Fazio mi ha invitato, dicendomi: «Devi venire perché in questi due anni ti hanno trattato molto male». Io allora ho dato l’ok, anche se non ne avevo voglia. Poi mi hanno detto no. Questi sono fuori».

morgan

2 COMMENTI

  1. […] edizioni si sono susseguiti vari giudici. Nelle prime due stagioni i giudici erano: Mara Maionchi, Morgan e Simona Ventura. Nel corso della terza, Claudia Mori ha preso il posto della Ventura. La Maionchi […]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.