Angela da Mondello diventa influencer

Quando si parla di tormentoni dell’estate è impossibile non pensare a: “Non ce n’è Coviddi” e “Buongiorno da Mondello”.

Protagonista di queste frasi è la signora Angela di Mondello. Prima di diventare influencer, la donna raggiunse la sua notorietà all’inizio dell’estate quando la intervistarono in spiaggia per sapere cosa ne pensava sul Coronavirus. Lei si mostro abbastanza tranquilla in merito, dicendo che non c’era più nulla. Il suo minimizzare ha inizialmente suscitato numerose polemiche, tant’è che Barbara D’Urso la invitò nei suoi studi.

Angela spiegò che tutto questo accanimento nei suoi confronti era assurdo. La gente la minacciava, soltanto perché aveva negato l’esistenza attuale del Covid a Mondello.

Angela di Mondello, boom di followers su Instagram

A seguito di una prima fase fatta di critiche e odio nei suoi confronti, la situazione si è capovolta.

Sul web infatti, iniziarono ad apparire diversi video trash che la vedevano protagonista, con varie meme e canzoni di sottofondo. E così Angela, ha pensato bene di sfruttare l’onda mediatica dei social network. Tant’è che decise di iscriversi prima su Tik Tok, social in cui cantava diverse canzoni in playback.

Adesso invece, ha installato Instagram ed il suo account ha già raggiunto un boom di followers. Nel giro di poche ore, il suo pubblico oscilla sui 100 mila seguaci. Un fenomeno assurdo. Angela adesso è la star del web ed ha già iniziato a pubblicare una serie di post e stories, suscitando migliaia di likes e commenti.

C’è chi le dice che sarà la nuova star del social, più di Chiara Ferragni. Ma anche chi la critica, affermando che un tempo si tendeva a nascondere l’ignoranza, mentre oggi diventa un motivo di vanto. Insomma, a molta gente sembrerebbe piacere il fenomeno Angela da Mondello e siamo certi che ne vedremo delle belle. Che ne pensate a riguardo?

2 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.