CONDIVIDI

Si vede chiaramente la ragazza mentre sbatte a terra il cucciolo, lo colpisce con i mattoni, lo calpesta con i tacchi, per poi posare sorridente con il corpicino esanime del povero cagnolino.

Il popolo del web è in subbuglio, in preda alla rabbia, indignazione, incredulità verso un gesto che, se fosse vero, sarebbe l’ennesimo episodio di maltrattamento inumano e feroce verso animali indifesi.

In Russia, dove il fatto è stato reso noto da Red Hot Russia, gli internauti hanno messo in piedi una vera e propria caccia per scoprire i nomi degli autori del servizio. La speranza è che si tratti di un falso.

87 COMMENTI

  1. Cinesi e coreani li uccidono per mangiarli. Questa, per farsi due foto. Aggiungo che, come esiste il maltrattamento pre-macellazione in Cina/Corea, così esiste anche da noi ed in tutta Europa; in tutto il mondo. Ovunque ci sono aziende poco rispettose delle normative o, più semplicemente, della “vita d’allevamento” di queste povere bestie.

    Ma da qui a minimizzare quanto fatto dalla modella citando altri, mi sembra ridicolo e poco opportuno. E’ il tipico metodo popolare per giustificare l’ingiustificabile.

  2. MA CHE STRONZA ,VA BENE TUTTO VA BENE CHE IL LAVORO TI RICHIEDE COSE ASSURDE MA TU SEI UNA PERSONA ASSURDA DI TUO CELEBROLESA …MA CHE SCHIFO .

  3. puttana di merda baldracca da quattro soldi grandissima ciuccia cazzi a tradimento maledetta zoccola usa e getta vaffanculo tu il tuo servizio di merda i tuoi fotografi del cazzo la tua carriera da prostituta mangia piselli fottutissima bastarda devi morire affogata da un cazzo gigante sarebbe la fine che merita un enorme puttana del tuo calibro se ti becco da qualche parte ti prendo le ovaie a calci sta zoccola anoressica col culo sfondato

  4. grandissima troia marcia vieni davanti a me che ti riduco io come tu hai ridotto quel povero cagnolino anzi puttanazza da 2 soldi io ti lascio viva sfregiata schiantata e su una sedie a rotelle, prega mai di nn venire in italia…

  5. glugluglu, ma vi bevete proprio tutto, su i siti dove pubblicano questa roba ci sono anche le versioni sugli umani, ma vedi lo stesso tizio o lo stesso cane essere ucciso in una dozzina di servizi

  6. dicono che l'hanno rintracciata e gli danno una penale. ma che penale…ci vuole la pena di morte x gente così..lei e tt quelli che lavoravano a green hill…reintroduciamo la pena di morte!

  7. allora partiamo dal presupposto che questa andrebbe bruciata viva, se queste foto dovessero essere vere, ( perchè non si sa), però commentandole facciamo il suo gioco. la cosa migliore è ignorarla…. far finta di niente…. capito??? il miglior disprezzo è l'indifferenza.

    • che miseria …e questo sarebbe per farsi applaudire?Ma chi le ha messo in quella sua testa bacata che c'e` al mondo un altra stronza come lei che puo` approvare omagari applaudire una simle mostruosita?Ma da che cavolo di manicomio criminale l'hanno rilasciata a sta pezzo di cacca liquefatta!Giu` le mani dagli animali bastarda!

  8. se tu morissi in sonno….io sarei la persona più felice di questo mondo!!!non c'è niente da fare…il sangue non mente mai!!!schifosissima RAZZA!

  9. bastarda …..figlia di zoccola……ti ucciderei io cm hai fatto a questo povero cucciolo…..cazzo ti ha fatto????dimmi troia…animaliiiiiiiiiiiiiiiiii……………

  10. tu sei una puttana zoccola figlia di puttana come ti permetti di maltrattare i poveri animali a te ti devo impiccare e uccidere se io ero al posto tuo nn farei queste cose agli animali muori ke meglio addio zoccola di merda fai proprio schifo sei una bruttissima cessa nessuno nn si interessa a te tu nn sei una modella sei un'handicappata

  11. Scusate ma qual è la differenza tra chi taglia la gola a 10 maiali appesi in 30 secondi nei mattatoi o quando triturano vivi i pulcini? il caso della modella è un piccolo angolo di mattatoio messo davanti al pubblico… il mondo è veramente ipocrita! come si può provare pena per un cane e non per un maiale,una mucca,un coniglio…mah

  12. sei una merda bastarda schifosa….magari ti fanno peggio di quello che hai fatto a quel cuccioletto!!!io ti decapiterei!!!!!!!!

  13. stronza se tutto vero , sono cazzi tuoi ho smentisci altrimenti giuro che ti trovo e ti cavo gli occhi e giuro che ti trovo…bastarda!!!!!!!!

  14. tu avere gravi problemi in testa puttana x fare la modella e apparire dv uccidere un cane indifeso e morire x te ma ki cazzo seiiiiii tu x il mondo?? sei il declino sociale…. pena di morte ti darei

  15. Baldracca anoressica…per 4 soldi sei diventata un assassina!!! fai solo schifo all' umanità …tu , i fotografi e chi ha fatto questo scempio! ti auguro di non incontrarmi mai…

  16. bEH FAnno bene a cercare gli autori del servizio fotografico…ma la modella?? lei?? lei doveva rifiutarsi ma ha FATTO il servizio fotografico uccidendo quel povero cucciolo, dovrebbero prendere anche lei….Quella puttana dovrebbe essere impiccata , sta troia che pur di aver i soldi fanno queste incrudeltà

    • se qul corpiccino potessi dirti qualcosa, lo sai cosa ti direbbe…ficchia di sugaminchia, perke lai fatto, a moriri pensanto a quello ke ai fatto,

    • tutte le notti lo devi pensare ,a quello ke ai fatto , e alla fine ti devi bruciare da sola , lurida schifosa troiona e jarrusa,

    • Troiaa Di merdaa >.< Ma da dove la prende la gente questa cattiveria ???!! Da dovee Che schifoo. Chi Murissi i subbituuu. SE io avrei davanti quella puttana con due osse non avrebbe Più neanche quelle. E' una cosa spregevole Malignaa indescrivibilee. Ma come si Può??!!! Marcirai all'inferno lurida troia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.